iOS 6 - rapporto con le app precedentemente istallate

DOMANDA RIVOLTA A CHIUNQUE ABBIA iOS 6 NEL PROPRIO iPhone™ :

Ragazzi , anche a voi capita , che determinate APP che siano giochi , app di intrattenimento o app di apple , facciano i capricci sulla beta del nuovo iOS ?

AD ESEMPIO

  1. L’applicazione Head Soccer dopo 2 partite da 1 minuto consecutive crasha
  2. I mostri sacri della Halfbrick ( Fruit ninja e Fruit ninja PIB ) si aprono molto più lentamente
  3. Pages mi crasha e non era mai successo

Avendo dispositivi con iOS 5 sto verificando che tutti i problemi elencati siano legati solo ad iOS 6

Qualcuno di voi ricorda se anche iOS 5 beta provocasse rallentamenti alle APP ? io non la possedevo questa versione :slight_smile:

ti sembra strano che un’applicazione NON aggiornata per iOS 6 possa avere dei problemi con questo sistema operativo? mah

Agos non uppare (scrivere più post in maniera consecutiva)
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il precedente messaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sembra strano che solo parte della applicazioni abbia determinati problemi e tutti differenti ! Dunque volevo qualche info in più sui problemi che tutti stanno riscontrando .

Si è normalissimo che molte applicazioni abbiano prolemi, si aggiorneranno col tempo, mancano ancora mesi al rilascio ufficiale di ios6. Succede così per ogni beta.

Ah ok , ma tornando alla domanda , voi state riscontrando qualche problema in particolare ? :slight_smile:

Io nessun problema. Pochissime volte crasha qualche app. Ma su circa 200 installate, non posso lamentarmi

Ad esempio io ne ho qualche centinaio sul nuovo iPad , l’ho preso + “spazioso” proprio per testare anche app iPhone su questo dispositivo , quindi ti lascio immaginare xD ( e di tutte queste APP giusto 5-6 mi hanno dato problemi .
Su iPhone 4S invece NO , ho una mole di APP notevolmente minore rispetto all’iPad ma molte di + mi danno problemi . Sarai fortunato te ULTIMO xD .

Ma scusa, tu sei sviluppatore giusto??
Quindi non sai che montando una beta, specialmente la prima, è piena di Bug??!! :slight_smile:

ma lo saranno tutte fino alla master…

Certamente, però specialmente la prima… poi di solito si va migliorando, almeno credo!! :slight_smile:

Si certo si vanno stabilizzando ma
I bug comunque rimangono presenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo certo… :slight_smile: quello era scontato…!! :slight_smile:

e per l’ennesima volta ACCOMPAGNATO DALLA SIGLA DI KLARA (Santa_Pazienza™) ripeto :
E’ ovvio che ci siano dei bug io ho fatto un ’ altra domanda QUALI RISCONTRATE ? E IN CHE MOLE ?

Scopo della domanda : scoprire differenze nei riscontri a volte anche su dispositivi uguali !

cerca di non scaldarti però :wink:
e scrivi in minuscolo per piacere: il maiuscolo equivale ad urlare!
grazie

Scusa xD , però per me non vale la regola del maiuscolo quando urlo inserisco questo simbolo ----> (:cursing: ) previa descrizione di ciò nella firma utente xD . Ovviamente scherzo :slight_smile: eviterò il maiuscolo :wink: