DOMANDA RIVOLTA A CHIUNQUE ABBIA iOS 6 NEL PROPRIO iPhone™ :
Ragazzi , anche a voi capita , che determinate APP che siano giochi , app di intrattenimento o app di apple , facciano i capricci sulla beta del nuovo iOS ?
AD ESEMPIO
L’applicazione Head Soccer dopo 2 partite da 1 minuto consecutive crasha
I mostri sacri della Halfbrick ( Fruit ninja e Fruit ninja PIB ) si aprono molto più lentamente
Pages mi crasha e non era mai successo
Avendo dispositivi con iOS 5 sto verificando che tutti i problemi elencati siano legati solo ad iOS 6
Mi sembra strano che solo parte della applicazioni abbia determinati problemi e tutti differenti ! Dunque volevo qualche info in più sui problemi che tutti stanno riscontrando .
Si è normalissimo che molte applicazioni abbiano prolemi, si aggiorneranno col tempo, mancano ancora mesi al rilascio ufficiale di ios6. Succede così per ogni beta.
Ad esempio io ne ho qualche centinaio sul nuovo iPad , l’ho preso + “spazioso” proprio per testare anche app iPhone su questo dispositivo , quindi ti lascio immaginare xD ( e di tutte queste APP giusto 5-6 mi hanno dato problemi .
Su iPhone 4S invece NO , ho una mole di APP notevolmente minore rispetto all’iPad ma molte di + mi danno problemi . Sarai fortunato te ULTIMO xD .
e per l’ennesima volta ACCOMPAGNATO DALLA SIGLA DI KLARA (Santa_Pazienza™) ripeto :
E’ ovvio che ci siano dei bug io ho fatto un ’ altra domanda QUALI RISCONTRATE ? E IN CHE MOLE ?
Scopo della domanda : scoprire differenze nei riscontri a volte anche su dispositivi uguali !
Scusa xD , però per me non vale la regola del maiuscolo quando urlo inserisco questo simbolo ----> (:cursing: ) previa descrizione di ciò nella firma utente xD . Ovviamente scherzo eviterò il maiuscolo