IOS 6, Problemoni con Appstore, Urge Help e Info se qualcuno è nelle stesse condizion

Aiut!!!

App store mi sta facendo impazzire su Ipad (New)…
Ok, in questi giorni in generale non funziona bene, ma qui si rasenta il ridicolo, specie perché su Iphone con stesso account mi funziona…
Devo scaricare e aggiornare diverse app, ma l’esito è sempre quello: IMPOSSIBILE CONNETTERSI A ITUNES STORE.

Cosa ho fatto?

  • connesso e riconnesso sia da dentro app store che fuori
  • provato il trucchetto cambio data che si fa con Iphone per Passbook.
  • controllato e reinserito dati pagamento
  • non ho restrizioni.

Da ultimo ho fatto ripristino in DFU mode.

Ora, consigli su cosa fare non so se potete darmeli perché credo di aver fatto tutto, se ne avete però benvenga… Altri nella mia stessa situazione???
Che fare?

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

i titoli come Help, sono disperato ecc, sono vietati :slight_smile:

sposto inoltre la discussione nella sezione dell’ipad :slight_smile:

dev’essere legato al fatto che stamattina stano aggiornando qualcosa sui server… anche lo store apple è fuori servizio (edit)

Provvedo!
sono disperato lo sapevo, ma Help lo credevo concesso, fermo restando che disperato un po’ lo sono davvero a sto punto.
Per la sezione ci avevo pensato, ma dato che l’Ipad in se non ha mai dato problemi e il tutto si deve a iOS 6 pensavo fosse appropriato qua.

Grazie, ci avevo pensato in effetti, ma ho iniziato a farmi seri problemi dal momento in cui:

  1. non mi andava da 3 giorni
  2. da Iphone va…

Mah…

tranquillo, tutto ok adesso. :slight_smile:
potrebbe anche essere un problema momentaneo :wink:
magari attendi un po,

sperem…
vediamo se qualcun’altro con Ipad ha questo problema…
Io le option note le ho provate tutte… dal log in, al soft/hard reset, al ripristino… boh

Ho lo stesso problema con l’iPhone nn riesco a scaricare niente sullo store, mi compare sempre il messaggio : impossibile connettersi a iTunes Store.

Io ho risolto ma non con il ripristino… Semplicemente é andato da solo… Non fare nulla, aspetta é l’appstore che é intasato