iOS 6 per Ipad 1 e con aggiornamento delle app crascha sempre... Help me!

Salve a tutti,
Da quando ho iniziato ad aggiornare tt le app in questi giorni il mio ipad con queste stesse crascha sempre, con firmware 5.1.1 perchè purtroppo iOS 6 nn è possibile aggiornarlo sul mio ipad 1… Come potrei risolvere??? Mi è diventato davvero inutilizzabile…

Grazie

Spiegati meglio perché dal titolo sembra che tu abbia messo iOS 6 sul tuo iPad 1…questo ovviamente non é possibile a causa Dell incompatibilità…queste app che ti crashano da dove le avevi scaricate?

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao klara,
Mi spiego meglio hai ragione dal titolo si potrebbe capire quello, ma nn è cosi xkè come ben dici nn è compatibile… Cmq con l’uscita di ios6 sn arrivati gli aggiornamenti per le app per questo stesso firmware ed io le ho fatte tutte ma da quando ho aggiornato craschano in continuazione… Spero di essere stato kiaro :slight_smile:

Ciao klara,
Mi spiego meglio hai ragione dal titolo si potrebbe capire quello, ma nn è cosi xkè come ben dici nn è compatibile… Cmq con l’uscita di ios6 sn arrivati gli aggiornamenti per le app per questo stesso firmware ed io le ho fatte tutte ma da quando ho aggiornato craschano in continuazione… Spero di essere stato kiaro :slight_smile:

Ciao klara,
Mi spiego meglio hai ragione dal titolo si potrebbe capire quello, ma nn è cosi xkè come ben dici nn è compatibile… Cmq con l’uscita di ios6 sn arrivati gli aggiornamenti per le app per qauesto stesso firmware ed io le ho fatte tutte ma da quando ho aggiornato craschano in continuazione… Spero di essere stato kiaro :slight_smile:

Attento che hai postato lo stesso messaggio 2 volte. Rischi di essere riconosciuto come spammer…
Queste applicazioni sono state prese dall AppStore?

Sent from my iPad using Tapatalk

Aggiorno…l hai postato 3 volte.

Sent from my iPad using Tapatalk

Scusa mi si era bloccato e me lo sn ritrovato a postarlo 3 volte cercavo di cancellarli ma nn ci sn riuscito… Cmq si sn tutte app prese dall’apple store nn ho jb

Perfetto…visto il problema,eliminale tutte…e sincronizzale nuovamente da iTunes…se non le hai su iTunes,discaricare da AppStore/aggiorna/acquistati

Sent from my iPad using Tapatalk

Già fatto… Ma niente nn vanno… Giocavo a slide soccer online nn craschava mai ma ripeto noto che solo dopo che ho fatto l’aggiornato all’app nn ha iniziato a funzionare più e cosi che lo noto con tante altre app che sto aggiornando in questi gg

É strano…soprattutto se le stai aggiornando…ovviamente questi aggiornamenti saranno per la compatibilità con il nuovo iOS se hai già provato quello che ti ho detto,puoi provare con un nuovo ripristino…magari qualcosa in precedenza é andato storto e sta venendo fuori adesso.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ok ci provo ma mi konsigli di eliminare tt le app e poi risincornizzarle o fare un rispristino con backup?

Il cancellare tutto e reinstallare avevi detto di averlo fatto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Si… Io ho eliminato ad una ad una tt le app e le ho risinconizzate e ti chiedevo se questa volta mi consigli di fare lo stesso o di fare il ripristino con il backup?

Prima prova nuovamente a cancellare e sincronizzare…se ancora non va prova un ripristino…prima senza backup…per vedere se magari il problema può essere dovuto a qualcosa di corrotto che impedisce il corretto funzionamento

Sent from my iPad using Tapatalk

Perfetto… Ci riprovo intanto ti ringrazio!

Di niente :wink: appena termini tutto fammi sapere

Sent from my iPad using Tapatalk

anch’io ho lo stesso problema

le applicazioni aggiornate a ios 6 scaricate da app store su ipad 1 non funzionano piu’.
non vorrei che fosse il modo piu’ semplice per dirci di cambiarlo
piano piano stanno scomparendo tutte

bisogna vedere se queste applicazioni vogliono come minimo ios 6…se è così beh…c’è poco da fare…

se ti può aiutare io con iPad 1 non sto avendo problemi con gli aggiornamenti delle app per ios :wink: