ios 6 non va l'aggiornamento errore 3014

ho provato ad aggiornare il mio iphone 4 jb all’ ios 6 ma mi da errore 3014 .(imac con osx lion mountain)
Ho aggiornato itunes nisba
ho provato su un’altro mac collegato alla rete con itunes aggiornato e mac os x lion mountain ma ancora nulla

lancio Tiny umbrella mi da’ il seguente responso Coannot strat tss server error to write hosts file
eseguo la procedura di modificare il file hosts aggiungendo le due stringhe ma il risultato non cambia
alla fine faccio un downgrade alla 5.1 e va
A questo punto vi chiedo cosa determina l’errore nell’ aggiornamento? ILnuovo sistema operativo, i server intasati, la mia rete (sono utente fastweb), o il fatto che l’iphone sia stato jb?
inoltre come mai tin umbrella continua a darmi l’errore nonostante abbia eseguito la procedura?

grazie :confused1:

hai povato a mettere in DFU mode e a ripristinare?

si ho provato in dfu

ti rilascia quell’errore?
prova con un altro pc.

si provato in dfu su un mac book pro sempre con osx mountain lion caricando sia il software che si scarica automaticamente itunes sia scaricando l’ios 6 dal vs sito
non so proprio che cosa fare … comunque ho ripristinato la 5.1.1 per il momento

saluti

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/21941-risolto-errore-3014-al-ripristino-delliphone-ecco-la-soluzione.html

il mio problema è che il programma in questione è sotto win mentre io ho tutti macosx, l’unica prova fattibile è qquella di utilizzare il pc con un altro provider, però la cosa diventa fastidiosa, comunque proverò a fare così viterro informati:confused1:

:slight_smile: risolto:smiley:
ho semplicemente utilizzato lo stesso portatile ma mi sono connesso tramite un’altra connessione e non fastweb, quindi il problema è fastweb e non i miei pc o il mio Iphone.

Grazie comunque a tutti per la disponibilità
:slight_smile:

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

ottimo se hai risolto :slight_smile: