Ios 6 non funziona su Iphone 3gs

Ho aggiornato l’iphone 3gs ad ios6 ma non funziona. Non si sente la musica, non suona quando mi chiamano e non è centrata l’immagine in facebbok, whastaspp ed altre app…
Sapete dirmi perchè?
Volevo riportarlo a ios5 ma mi hanno detto che necessito di unu backup precedente all’aggiornamento e non lo tengo… come posso fare?
Grazie mille a tutti

backup precedente all aggiornamento? forse vorrai dire dei certificati shsh

prova un ripristino del dispositivo.
non rimetter il backup

Marco gia ho provato il ripristino…
si intendevo quello klara

Prova in dfu come ti avevo già detto

Sent from my iPad using Tapatalk

Si ma hai ripreso il backup.
Devi ripristinare e non riprendere nessun backup

Non ho ripreso nessun backup credo… cioè non ho messo ripristina da backup

Sapete dirmi piu o meno ogni quanto esce un aggiornamento di sistema? magari con il prossimo si aggiusta miracolosamente cosi come si è rotto… alla apple mi hanno detto che non hanno mai visto una cosa simile e che non possono aggiustarmelo.

Ciao a tutti, io ho aggiornato ieri il mio 3gs con ios 6… Funziona tutto, ma non capisco perchè le suonerie ad hoc, non le rileva. Ho rifatto tutta la procedura da capo, ma ad ogni sincronizzazione, a volte ne carica una su 4, se ri-sincronizzi di nuovo me la toglie… non capisco perchè!!! Qualcuno può aiutarmi…?

Anche io ho un problema (l’unico dopo 1 settimana dall’aggiornamento):

  • premettendo che con la versione precedente di IOS non avevo questo problema e non ho cambiato nulla nelle impostazioni;
  • premettendo che è attivo un blocco automatico sull’Iphone dopo 2 minuti;
    Accade che durante qualsiasi telefonata, dopo 2 minuti, subentra il blocco… per cui, quando “saluto” la persona che ho chiamato, per poter premere il tasto FINE, sono costretto a digitare il codice di sblocco… un fastidio enorme!
    Inutile dire che dopo 2 anni e più di utilizzo del cellulare, questo non mi era mai successo… almeno fino all’aggiornamento…
    Teoricamente, per sopravvivere, sarei costretto a disabilitare il blocco… e lasciare il mio IPhone alla mercè di chiunque.

Vi ringrazio comunque per l’aiuto che mi potete dare.

Ciao.

Joegood, dato il problema piuttosto anomalo penso che l’unica alternativa sia un ripristino reinstallando il sistema operativo… una seccatura ma altrimenti non penso che risolvi.