Ios 6 non funziona il 3g

Salve ragazzi ho aggiornato il mio iPhone 4 da iOS 5.1.1 a iOS 6 beta 1. Attivo dati cellulare e roaming dati in impostazioni > generali > cellulare ma il simbolo 3g non appare, in qualsiasi posto io mi trovi. Come posso risolvere? Grazie

Come mai hai aggiornato e non ripristinato ?
Dato che sei nuovo sarebbe opportuno che ti presentassi in apposita sezione.

Si scusatemi, ma non so bene come funzioni il forum. Comunque io ora ho iOS 6 e il 3g non mi funzione. Ho letto che questo è un bug di iOS 6…io sarei disposto a ripristinare a iOS 5.1.1, ma il backup non lo accetta perchè dice che è di una versione successiva…c’è il modo di ripristinarlo?

Si ma non hai risposto O_o

Non è un bug, a me funziona il 3G.
Non c’è solamente la possibilità di disattivarlo.

Si scusa ho visto ora…ho aggiornato

Ma ti appare la scritta 3g? a me solo il cerchietto e va lentissimo

Non hai capito la domanda, perchè hai aggiornato e non ripristinato semplicemente?
E poi, dovresti sapere, essendo sviluppatore, che il backup dopo l’aggiornamento non è più compatibile. Sei sviluppatore vero?

Si si volevo solo sapere se c’era il modo per tornare a iOS 5.1.1 con backup ad iOS 6…perchè come ho detto non posso utilizzare il 3g.

Continui a non rispondere alle domande peró

Sent from my iPad using Tapatalk

Da come scrivi si evince che non sei uno sviluppatore e non eri a conoscenza dei rischi che avresti corso, le beta non sono destinate al pubblico poiché non sono esenti da bug.

E comunque sia NON è possibile riportare un backup di una versione superiore, su una inferiore.

Ora mi è chiaro, grazie dell’aiuto.

Sei o non sei uno sviluppatore?

No che non lo sono, un mio amico che credeva di saperci fare mi ha detto dai a me che ti metto su iOS 6 beta anche se non sei sviluppatore dicendomi anche che non ci sarebbero stati problemi, ero curioso di vedere come era il nuovo iOS, comunque ora sono riuscito a ripristinarlo a iOS 5.1.1 ed ora il 3G funziona.

La beta di iOS 6 è a disposizione SOLO per gli sviluppatori.
Chiudo