ciao a tutti, avete notato anche voi una certa lentezza per aprire la nuova versione di app store? con ios 5 apriva subito ora ci mette qualche secondo…
Io lo trovo inutilizzabile.
E’ mostruosamente lento.
Finora l’ unica cosa che mi da veramente fastidio di IOS6 !
3GS connesso via WiFi.
Si eccome se me ne sono accorto!
speriamo sia problema dei server xD
Spero anche io nel problema del server…non vorrei ripristinare il telefono ed installare tutto da zero
Il telefono che non ho aggiornato (rimasto 5.1.1) e’ velocissimo.
Si anche il mio iphone 4s va lentissimo nell’apple store…mentre il mio ipod che ha ancora IOS 5.1.1 va super veloce
Anche io l’ho notato però mi sembra altalenante, un pò va benissimo e un pò no. Possibile che in questo periodo ci sia tanto traffico.
Però oggi ad esempio (a me) si collega sempre bene.
Confermo, anche sul mio 4s è lentissimo, spesso fallisce anche l’operazione di aggiornamento di qualche app…è 20 minuti che cerco di aggiornare l’app di Twitter, ma fallisce miseramente dicendomi “Impossibile scaricare l’app”…
Oggi confermo anche io che si apre benissimo-il problema potrebbe essere causato dai server Apple che saranno stati bersagliati per l’aggiornamento ad iOS 6
se è un problema così comune allora penso sia scontato che sia un problema derivato da apple
Certamente é un problema di Apple-ma già da stamattina credo si sia risolto- poco fa ho aperto App Store senza particolari problemi
ora sembra vada, anche se andando in classifiche e facendo scorrere le app ogni tanto va a scatti