ciao a tutti…allora iphone 4 iOS 6 telefono perfettamente funzionante mai nessun tipo di problema !ho fatto il jailbreak e installato cidya senza alcun problema ho aggiunto alcune repo e scaricato qualche app tipo simanager che mi serviva poi anyring e altre 2 0 3! fin qui tt ok l’iphone perfettamente funzionante …poi ho installato winterboard e da li in poi disastro l’iphone si accende per due tre secondi e poi si spegne continuamente senza possibilita di spegnerlo manualmente!..ora ho fatto il ripristino ed è tt ok ma ho perso tutto! successo a qualcuno?
che repo hai aggiunto?
Ne ho aggiunto 4/5 mmmmm prese da qua ma sinceramente ora nn ricordo! Cidya l’ho già disinstallato quindi nn posso vedere !
Visto che hai disinstallato e non hai fornito le repo, così da aiutarti a capire dove hai sbagliato e se hai sbagliato da qualche parte, purtroppo non possiamo aiutarti. Se ora è tutto risolto, bene.
modifica il titolo ed inseriscine uno specifico: primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
E’ normale che tu abbia perso i dati dopo il ripristino se non hai fatto un backup prima.
Non capisco cosa tu voglia chiederci…
richiesta di moderazione ignorata
chiudo