iOs 6 GM problema invio whatsapp

ho installato iOS 6 GM sul mio 4s, ma se invio con whatsapp immagini usando il 3g. le immagini nn vengono inviate!! metre se le invio col wifi si
qualcuno mi sa dare una soluzione?? grazie

Una curiosità, sei sviluppatore?

mi sono comprato l’account… ma nn registro udid ne gratis ne a pago!!

spiegati meglio che detto così non si capisce.
Ti sei registrato nella sezione developer sul sito apple?
hai pagatola quota annuale di inscrizione?

In effetti non si capisci!! Rispiegati

il 3g è in qualche modo bloccato
prova con un ripristino delle impostazioni di rete.

se non funziona è un bug della gm

uno sviluppatore ste cose le saperò eh…

un mex el genre dopo 2 min che sei sul forum… :blink:

Bhe diciamo che vi seguivo da un po, ma me la cavo abbastanza bene…la prossima vola farò piu attenzione! :smiley:

ho acquistato come puo chiunque un account developper pagando i 99$ annuali!!

di sicuro è un bug xke whatsapp non è ancora sviluppata al 100% per ios 6 ma volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato il mio stesso problema e magari aveva risolto
!!!

col ripristino al momento sembra andare!! vi aggiornerò!!

come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Ciao a tutti…io ho il vostro stesso problema, se scatto una foto e poi tento di inviarla mi da sempre errore…spero sia solo un bug e che venga presto risolto perché in Wi-Fi non mi da nessun problema.
Ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete ma niente, sempre solito errore…ho un’iphone 4S.

Hai anche tu la gm?sei sviluppatore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No no ho scaricato iOS 6 mercoledì appena uscito…e da allora non riesco più ad inviare immagini, le ricevo solo…mia sorella invece non ha nessun problema, quindi dubito sia un bug…entrambi abbiamo TIM come operatore…

hai provato a cancellare e reinstallare l app?

No perché non voglio perdere le discussioni…altrimenti l’avrei già fatto…

allora puoi solo provare ad attendere un aggiornamento…sperando che risolva

Speriamo arrivi presto perché è abbastanza fastidioso come problema…grazie per il supporto!

speriamo si…prego :wink: