iOS 6 funzione “non disturbare”
Volevo aggiungere cio’ : ma per chi ha la rubrica in exchange, cioe’ su google per poter sincronizzare sena mai perdere nulla, si possono creare gruppi di risposta ?
Volevo aggiungere cio’ : ma per chi ha la rubrica in exchange, cioe’ su google per poter sincronizzare sena mai perdere nulla, si possono creare gruppi di risposta ?
Cosa intendi con “gruppi di risposta”? Perchè il “Non disturbare” consente al momento di filtrare (bloccare) solamente i numeri NON indicati come Preferiti, senza altre alternative.
In realta’ dividerei la mia domanda in due , il primo punto era che se aggiornavo a 6 mi si attivava questa funzione e la risposta e’ stata si.
La seconda e sinceramente la piu’ interessante per me ma puo’ esserlo anche per altri : acquistando ‘non disturbare withelist’ che e’ quell’ app che permette di gestire piu’ gruppi di risposta, ( che con l’app nativa non si possono gestire, infatti puoi solo inserire contatti in preferiti ma non creare liste tipo ‘lavoro’ etc ) ed avendo i contatti in exchange ( google) i gruppi e’ possibile crearli o ios vede i contatti all’esterno e non lo consente ???
Questo e’ il mio ‘problema’ Riepilogo :
Aggiornare ad ios6 \ non disturbare \ non disturbare withelist \ creare gruppi di risposta con rubrica exchange
Grazieeeeee e buona domenica
non è così, si può scegliere un gruppo di contatti a cui permettere le chiamate fra quelli presenti in rubrica
Sì swarro, ma non avevo capito bene la domanda…
Si puo’ scegliere ma va’ nei preferiti e basta. Non si possono creare due o piu’ gruppi tipo : lavoro / amici etc giusto o no ?