Salve, ho eseguito iOS 6 e quando premo top. 25 dice che non è possibile connettere al server.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo
Salve, ho eseguito iOS 6 e quando premo top. 25 dice che non è possibile connettere al server.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo
prova a riavviare il telefono…
magari è un problema temporaneo
Klara già provato a riavviarlo e ho fatto log out e poi mi sono riconnesso al mio account ma nulla.
Tengo a precisare che l aggiornamento l ho fatto con il cell e non con pc
potrebbe essere un problema temporaneo o qualcosa è andato storto in fase di aggiornamento. ti consiglio di aspettare un po
Ho una domanda.
È possibile che l aggiornamento crei problemi hardware se qualcosa va storto?
Cmq il resto funziona tutto ed è bellissimo e mi sembra che safari sia molto più veloce
molto difficile,quasi impossibile che un aggiornamento possa provocare danni hardware
Giuro ho l ultimissima domanda
iPhone 4 può fare le famose foto panoramiche? Come?
no…quella è un esclusiva dell iphone 5
Mi pareva troppo bello per essere vero
Grazie come al solito riesco ad avere informazioni che mi servono grazie Klara
Spero che si risolva sta cosa di App Store sennò ripristino, già in internet è stato detto che sarà facile che qualcosa potrebbe andare storto a causa della troppa gente che aggiorna
prego
rimani così per un paio di giorni…se le cose non si risolvono,ripristina nuovamente
Ripristinando dovrei risolvere penso al 100% ogni anomalia
Ciao e grazie
da me non si connette col wifi, e mi apre una pagina di Login di apple.com dove però dice che la pagina che voglio vedere non può essere trovata…non so come risolvere…
89barto89 stai copiando e incollando lo stesso post in piu’ discussioni
Attendi risposta in una sola o rischi di finire nel filtro antispam del forum
Grazie
il problema che ci hai descritto è successo sia a me che hai miei amici è un problema proprio di IOS 6 che lo risolveranno con altri aggiornamenti quindi non stare a fare ripristini inutili
Dove lo hai letto che è un problema proprio di IOs6?
Io Ho IPhone 4s e le foto panoramiche me le fa fare
Per quando riguarda iTunes ho anche io problemi …
ottimo.pensavo fosse un’ esclusiva del nuovo dispositivo…quindi 4s e 5 le supporta…iphone 3gs e 4 no
Mappe 3D su iPhone 4 sono disponibili?
anche io stessa sitazuione, ho aggiornato 4 dispositivi, 2 iphone4 e 2 ipad (un 2 e un new), solo su uno ho riscontrato questo errore di “impossibile connettersi a iTune store”, ho già chiamato apple, che come i più esperti qui, mi ha consigliato di aspettare.
P.S. Non si è risolto ne’ con il ripristino impostazione e ne con il ripristino impostazioni di rete, come consigliato un primo momento dal supporto apple.
Smanettando… ho visto che ho problemi nell’account, cioè se lo chiudo e lo riattivo, mi chiedi di completare le informazioni sul pagamento (code carta) e sulla provincia, ma poi mi dice che non ha salvato per timeout nella connessione.
Aspetto!!! )))))