iOS 6 e impossibile connettere ad iTunes

Salve, ho eseguito iOS 6 e quando premo top. 25 dice che non è possibile connettere al server.
Cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio in anticipo

prova a riavviare il telefono…
magari è un problema temporaneo

Klara già provato a riavviarlo e ho fatto log out e poi mi sono riconnesso al mio account ma nulla.

Tengo a precisare che l aggiornamento l ho fatto con il cell e non con pc

potrebbe essere un problema temporaneo o qualcosa è andato storto in fase di aggiornamento. ti consiglio di aspettare un po

Ho una domanda.

È possibile che l aggiornamento crei problemi hardware se qualcosa va storto?

Cmq il resto funziona tutto ed è bellissimo e mi sembra che safari sia molto più veloce

molto difficile,quasi impossibile che un aggiornamento possa provocare danni hardware

Giuro ho l ultimissima domanda :slight_smile:

iPhone 4 può fare le famose foto panoramiche? Come?

no…quella è un esclusiva dell iphone 5

Mi pareva troppo bello per essere vero :slight_smile:

Grazie come al solito riesco ad avere informazioni che mi servono grazie Klara :slight_smile:

Spero che si risolva sta cosa di App Store sennò ripristino, già in internet è stato detto che sarà facile che qualcosa potrebbe andare storto a causa della troppa gente che aggiorna

prego :slight_smile:

rimani così per un paio di giorni…se le cose non si risolvono,ripristina nuovamente :wink:

Ripristinando dovrei risolvere penso al 100% ogni anomalia

Ciao e grazie

da me non si connette col wifi, e mi apre una pagina di Login di apple.com dove però dice che la pagina che voglio vedere non può essere trovata…non so come risolvere…

89barto89 stai copiando e incollando lo stesso post in piu’ discussioni
Attendi risposta in una sola o rischi di finire nel filtro antispam del forum
Grazie

il problema che ci hai descritto è successo sia a me che hai miei amici è un problema proprio di IOS 6 che lo risolveranno con altri aggiornamenti quindi non stare a fare ripristini inutili :wink:

Dove lo hai letto che è un problema proprio di IOs6?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/103858-invece-di-connettersi-al-wifi-va-sul-sito-della-apple.html

Io Ho IPhone 4s e le foto panoramiche me le fa fare :slight_smile:
Per quando riguarda iTunes ho anche io problemi …

ottimo.pensavo fosse un’ esclusiva del nuovo dispositivo…quindi 4s e 5 le supporta…iphone 3gs e 4 no

Mappe 3D su iPhone 4 sono disponibili?

anche io stessa sitazuione, ho aggiornato 4 dispositivi, 2 iphone4 e 2 ipad (un 2 e un new), solo su uno ho riscontrato questo errore di “impossibile connettersi a iTune store”, ho già chiamato apple, che come i più esperti qui, mi ha consigliato di aspettare.
P.S. Non si è risolto ne’ con il ripristino impostazione e ne con il ripristino impostazioni di rete, come consigliato un primo momento dal supporto apple.
Smanettando… ho visto che ho problemi nell’account, cioè se lo chiudo e lo riattivo, mi chiedi di completare le informazioni sul pagamento (code carta) e sulla provincia, ma poi mi dice che non ha salvato per timeout nella connessione.
Aspetto!!! )))))