Io credo che di meglio non possa pretendere, questi gli ultimi due risultati prima di ricaricarlo.
Sempre 3G attivo, alcune notifiche attive (Twitter, Ebay, WhatsApp, ecc…) ed auricolare bluetooth sempre attiva…
si più o meno siamo nella norma…a volte ci sono giornate che si suparano le 4:30 di utilizzo a volte no…dipende anche dal segnale 3G come aggancia l’operatore
a me con operatore TRE se il segnale 3G non è il massimo si scarica piu veloce
iOS 6 e durata batteria
Cosa ne pensate?
sent from my iPhone using Tapatalk ®
iOS 6 e durata batteria
iPhone 5 aggiornato a iOS 6.0.1 tutto attivo cosa ne pensate?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
iOS 6 e durata batteria
Attivo anche il 3G? Nah!
iOS 6 e durata batteria
Ho sempre il wifi acceso ma non sono sempre sotto wifi! Diciamo 70%wifi e 30%3g
Mi sembra consumi parecchio, hai un 4S che sicuramente consuma un pò di più del 4 che ho io però come vedi di seguito io con 4 ore e passa di utilizzo ci faccio oltre 24 ore di standby…
Faccio una premessa già fatta altrove, cercate di non fare andare la batteria sotto il 30%, rischiate di rovinarla molto velocemente.
Il mio massimo è stato 5h e 9minuti di utilizzo con 13h in stand by e batteria al 29%. Di solito sono sempre intorno alle 4.5h.
Con mail ogni 30min (gmail e hotmail). Whatsapp, chaton, qualche sms, una mezz’ora di chiamata, twittere e FB con notifiche push, navigazione web ma 0 giochi. È inutile dire che 2h di chiamata sono diverse da 2h di gioco o di navigazione, quindi anche l’utilizzo è molto relativo.
Questo è il mio che forse non è male ( nella media ) calcolando che ho tutto attivo , l’ unica cosa è che sovente passa da 7/8 a 1 di botto .
Quindi non è molto consigliato portarla a zero ? come mai ?
Ciao scusami che differenza fa se viene caricata sotto il 30%? Come dici tu il telefono viene usato a metà, poi uno mica è sempre a casa che appena arriva al 30% lo deve caricare, ma poi sinceramente non capisco perché non deve scendere sotto il 30% o altro, invece sfruttarla fino alla fine?
Anche io sono curioso di sapere il motivo, posso capire che non dobbiamo portarlo sempre a 0 se non una volta al mese per ricalibrare la batteria, ma perché si rovina sotto il 30?? È una percentuale bella alta
Sinceramente anch’io non capisco… cioè, uno dovrebbe attaccato alla presa della corrente vista l’enorme autonomia dei nostri telefoni!!
iOS 6 e durata batteria
Neanche io capisco il motivo di ricaricar lo prima del 30% io ho sempre ricaricato sotto il 10! Massimo 20%!!
Comunque questo è il risultato di oggi! Sempre tutto acceso, aeroplano la notte navigazione quasi sempre sotto segnale wifi ma comunque tutto acceso
Direi niente male la differenza che io di notte sono solo in non disturbare .
iOS 6 e durata batteria
No infatti sono molto soddisfatto! Con il 4s massimo che sono riuscito a fare è 4 ore e 50, ma questo iPhone 5 mi ha stupito!
Io con il 4s
Infatti il suggerimento è sbagliato. E’ un discorso piuttosto lungo ma si può ridurre a pochi passi: fate scaricare la batteria a 1 - 3% una volta al mese, al limite fatela andare a zero per poi fare una unica ricarica completa di almeno 4 ore, abitualmente invece se caricate intorno al 10 - 15% va bene. Io comunque se posso ricarico sempre intorno al 5 - 10% e più o meno una volta al mese a zero. La mia batteria ha attualmente 17 mesi e dura come le prime volte quindi credo sia una buona soluzione.
Cito quanto detto da un utente in un’altra discussione:
Perché non hanno effetto memoria e sono fatte apposta per essere usate molto. Se la batteria sta ferma sotto una certa soglia di Volt (tensione nominale della batteria) allora si rovina, perdendo capacità di caricarsi e scaricarsi normalmente.
Le batterie al litio devono essere usate sempre spesso e sempre molto cariche. Se non è possibile utilizzarle per un po’ di tempo è molto meglio caricarle al 100% prima che si rovinino, cosa che succede di sicuro quando si scaricano e vengono lasciate senza carica. Dopo non è più possibile caricarle e vanno sostituite.
Poi ognuno fa come crede, basta cercare e si trovano tutte le info.
Ma scusami lo carichi 4 ore e lo stacchi? No, ho capito, ho lo metti la notte e poi lo stacchi la mattina dalla carica?
Sì, intendevo come minimo 4 ore (infatti avevo scritto “almeno 4 ore”), infatti lo metto in carica la sera e lo riprendo la mattina successiva, che sono sempre più di 4 ore…