iOS 6 compatibilità app

Mi chiedevo se il nuovo iOS 6 dà problemi con la maggior parte delle app o se sono solo poche a non funzionare

A me funzionano tutte quelle che ho e sono all’incirca 200.
Qualche crash è capita to, ma nulla di che…

qualche crash per il momento ci sta visto che ancora IOS 6 è solo una beta! :slight_smile:

Esatto :slight_smile:

E della batteria cosa mi dite invece?

Metto lo screenshot di qualche giorno fa, a voi i commenti…

Baro, dice che è stato collegato dall’ultima carica AHAHAH

In quanto a bug come siamo messi invece?

aleM, è vietato uppare. Se devi aggiungere qualcosa modifica il precedente messaggio :wink:

è stato 8 minuti in macchina collegato allo stereo! Non credo facciano tanta differenza!

Quindi sembrerebbe sia migliorata?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tantissimo, soprattutto se si prende in considerazione che siamo ancora alla prima beta.

ottimo.
diciamo che io sarei soddisfatto già così sul 3d dove si parla di batteria con ios 5.1.1 ho scritto la mia esperienza: la batteria mi dura due giorni

Se posso , io uso il mio iPhone come con IOS 5 cosi con IOS 6 e tutta questa enorme differenza io non la vedo . Dovresti dirci COME hai utilizzato il device . Poi magari mi sbaglierò io .

Dall’ultima ricarica ho fatto solo 7 ore 31 minuti di utilizzo di cui 2 ad ascoltare musica in palestra e mi resta il 40% . Tu di solito cosa fai con l’iPhone ?

Scusate, mi inserisco nella discussione. Io senza ombra di dubbi con iOS 6 registro una non buona durata della batteria in confronto alla versione 5.1.1. Penso sia sostanzialmente legato a come la beta 2 gestisce la rete 3G (come gestore ho H3G)…in wifi noto consumi simili a iOS 5.1.1. Presumo che con altri operatori come TIM il consumo della batteria sia inferiore.

Sei uno sviluppatore?

Si, sono uno sviluppatore, mi sono presentato ieri

Volevo sapere se è possibile sapere dove scaricare iOS 6 e come installarlo e se esiste una versione per iPod 4G

Essendo sviluppatore dovresti poterlo scaricare direttamente dalla sezione riservata ai dev del sito Apple no?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Infatti…