iOS 6 come eliminare la canzone della sveglia scelta tra i nostri brani

Non sapevo proprio che titolo mettere…cmq, con iOS 6 è possibile scegliere una propria canzone da mettere come suono di sveglia infatti, se s’imposta una sveglia cambiando il suono, nella parte BRANI, ci saranno quelle scelte da noi…come fare per eliminarle?

Grazie

Sei riuscito?

Me lo auguro per lui… sono passati quasi 9 anni…

:grin:
A me interessa ancora adesso!

Non si possono eliminare.

Cliccando su orologio, sveglia, modifica in alto a sinistra, l’orario per cui si vuole effettuare la modifica, suono, verranno visualizzati tutti i suoni disponibili sul terminale, quindi suonerie personalizzate e “standard”. Inoltre sarà possibile scegliere anche brani dalla propria libreria musicale.

Non ci sono altri metodi

Citazione Non si possono eliminare

:grimacing:
Ok grazie.
Quindi se io carico 20 brani come suoneria nella sveglia, mi rimarranno in elenco tutte e 20?!??! :thinking:

Edit

Ma è un bug!!! :nauseated_face:

Sono vietati i post consecutivi.
Dovresti saperlo.

Si. Io ho 30 suonerie in memoria da sempre e vedo le 30 suonerie. Sinceramente non capisco che fastidio diano… anche se dovessi cambiare la suoneria della sveglia 1 volta al giorno, 20 o 30 suonerie le si fanno scorrere con un solo swipe.

No. Non è un bug. È così il sistema in quanto permette di usare anche i propri suoni.

Sarà, ma sarebbe anche utile/completo che ciò che si imposta/caricare si possa anche togliere/eliminare! Confido in prossimi update. :man_shrugging:t2:

Apple è disponibile ed aperta a consigli e suggerimenti. Basta contattarli.

Le suonerie caricate si possono cancellare.

Impostazioni > suoni e feedback aptico > suoneria
Le suonerie aggiunge, basta uno swipe verso sinistra sulla suoneria che vogliamo eliminare ed apparirà il tanto “Elimina”