iOS 6..che delusione

salve, vorrei esporre i miei problemi
dopo l’aggiornamento ad iOS6 il mio iPhone 4 non è più lo stesso.
noto lentezza soprattutto nella digitazione delle lettere nei messaggi, lentezza del sensore di oscuramento quando porto il telefono all’orecchio, e questo causa l’attivazione involontaria, molte volte, del vivavoce!
inoltre, mentre ero nell’app “telefono” mi è arrivata una chiamata ed è crashato il sistema (con tanto di mela e sfondo nero per qualche minuto). peggioramenti nella navigazione via wifi (perde il segnale molte volte e non ne vuole sapere di riconnettersi).
premetto che per me il telefono deve essere funzionale, a me non interessa dei fronzoli, delle schermate azzurrine nella parte superiore e così via.
dei problemi che vi ho elencato, col firmware 5 non ne ho mai avuti.
pessimo lavoro Apple…

Fai un ripristino in DFU, configura come nuovo e vedi se hai ancora gli stessi problemi :slight_smile:

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

grazie delle risposte, il fatto è che io per fare l’ingresso nel nuovo iOS, ho già fatto questa manovra ovvero configurare come nuovo iPhone.

Ma hai ripristinato da DFU? Se l’hai fatto il giorno del rilascio potrebbe anche essere andato storto qualcosa a causa dell’intasamento dei server. Fai come ti è stato suggerito senza riprendere il backup e prova.

io l’ho fatto tramite iTunes, non ho alcun problema, vero il segnale wifi scompare ma è sempre attivo, forse ne limita l’utilizzo se se mpre acceso. l’ho configurato come nuovo, mentre quello di mia moglie l’ho fatto OTA e vedremo se avrà problemi, ma ad oggi nulla, tutto ok. e comunque sono dell’idea che è già tanto che lo hanno concesso per iPhone 4… male che va lo ripristini ad iOS 5.1
ciao

Penso che vada rifatta l’installazione come fosse nuovo, purtroppo è andato certamente qualcosa storto. Io sul mio 4 non ho avuto nessun problema a parte qualcosia da rivedere in qualche app ma nessun malfunzionameto nel sistema (aggiornato via OTA due giorni dopo il rilascio ufficiale).