iOS 6, Bug: bloccaschermo Aut non funziona

Ciao a tutti,

ho rilevato un problema di iOS 6 che vorrei appronfondire per sapere se l’ho solo io o è comune.
Attivando assistive touch il bloccaschermo automatico non funziona più (resta sempre acceso), anche a voi?

Ci ho messo un pò per arrivare a concludere che il fattaccio era legato ad assistive touch, ma ne sono certo adesso.
attendo vs feed.

PS. iphone 4s

magari potrebbe essere un discorso che riguarda tutti i dispositivi con ios 6… quindi sposto nella sezione generica :slight_smile:

io avevo già attivo Assistive Touch e il blocco automatico su mai, ho impostato su 1 minuto per provare e si blocca.

grazie per l’info!
a me invece il blocco automatico proprio non funziona con assistive touch installato…
altri?

eccomi anche a me non funziona e ne abbiamo gia parlato qui qualche giorno fa:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/104356-blocco-schermo-automatico-non-funziona-piu-su-iphone-4s-dopo-aggiornamento-ios-6-a.html

magari si possono unificare i post (x gli admin)

io ci ho riprovato un paio di volte, come si riattiva assistive touch e lo si usa un attimo lo schermo non va piu in blocco automatico (se lo attivi solo AssTouch e non lo tocchi lo schermo si blocca)
percui se lo si aggiunge al fatto che la luminosità automatica spesso va al massimo (o quanto meno io ancora devo capirne bene l’utilizzo anche se sembra che ho risolto mettendola a 40% e attivando luminosita automatica) ecco spiegato il perchè la settimana scorsa la batteria mi è durata dalla 9 alle 13, usavo l’iphone lo inserito in tasca e pensavo che si auto-bloccasse ed invece niente restava con luminosità al massimo e giu batteria
speriamo sistemino tutto con ios 6.x perchè non a tutti succede appunto.

peccato perchè avevo scoperto da poco assistive touch e lo trovo di una comodità assoluta senza star sempre a premere i pulsanti home e volume dell’iphone…

Rettifica

E si che avevo pure cercato nei post, mi é sfuggito…
Ne avevo visto uno per blocca schermo ma non quello a cui peraltro avevo risposto… Ho fatto confusione credevo di aver postato sul forum iPad …
X gli Administrator sorry…

Comunque idem, confermo no problem con luminosità però … Quella funge ma appena attivo assist touch adios blocca schermo …

Provato ora per curiosità e funziona tutto (iPhone4)

Aggiungo che se sono in una schermata attiva (es messaggi) funziona, solo dalla Home dà problemi.

@ Klara,
ho risposto a un post su IPad relativo alla smart cover e all’utente che si lamentava dei graffi. mi fai sapere la tua? sono interessato perchè le uso entrambe (case e cover, ultimamente più spesso questa).

Grazie dj palla…continuate pure in quella discussione che questa
La chiudo…

Appluc ho risposto…se hai qualcosa da dirmi,conviene che lo fai in altra
Maniera…così come stai facendo,potrebbe anche sfuggirmi :wink:

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk