ios 6.1 su iphone 4s, serve a qualcosa?

ciao, come da titolo, escluso il discorso Lte, per me che (o per noi) che ho il 4s che tra l’altro va alla perfezione, che ci guadagno ad aggiornare, nell’ipotesi che il prossimo jb (stavolta vorrei farlo) sia compatibile anche con 6.0.1?se quest’ultima ipotesi cadesso ovviamente il discorso cadrebbe.

ios 6.1 su iphone 4s, serve a qualcosa?

Se questa ipotesi sara’ vera allora la risposta sara’ : a nulla :smiley:

Possiamo solo attendere per il momento

Beh , cambiamenti grossi per chi ha il 4S , non ce ne sono …si sà… ma resto dell’idea che qualche anche un piccolo miglioramento impercettibile…qualche correzione a qualche minuscolo bug e quant’altro , qualche ottimizzazione su un nuovo Os ci sia sempre , o almeno si spera…:wink:
E poi ,dopo questo lunghissimo periodo di beta testing , non mi capacito che ci sia solo la possibilità di andare in LTE e qualche miglioramento grafico…“voglio” sperare che sotto sotto , abbiamo ancora meglio perfezionato ciò che già è quasi perfetto!!!:wink:

Per la cronaca , io ho già aggiornato e continuerò sempre ad aggiornare …del JB , sinceramente x il momento non ne sento proprio il bisogno (IMHO)

Lamps

Beh, sul 4 serve a togliere il badge “1” sull’icona delle Impostazioni… :smiley:

asd sagoma

Ah ah ah… però è vero… :laugh:

ma nel caso di aggiornamento il 3g puo essere disabilitato ? perche ho letto che c’e il tasto per lte, ma nel nostro caso che il modulo lte 4g non esiste si disattiva il 3g giusto???

l’ abilitazione all lte è solo per iphone 5 e ultimi ipad