IOS 6.1 grande fregatura, sapete quando rilasceranno IOS 6.1.1?

Ragazzi ma per Iphone 5 IOS 6.1.1 quando arriva? Non si connette più il telefono in 3G! Sapete quanto dura ancora sto calvario?

Per il momento non verrà rilasciao nessun iOS 6.1.1
A me va alla grande con iOS 6.1 :wink:

Cmq un po di cortesia non guasterebbe :wink:

Scusa ma per Iphone 4s l’hanno rilasciato…perchè per Iphone5 no?..devo rivolgermi a qualche apple store quindi per il problema della 3G che o l’aggancia dopo 20 min (Cronometro alla mano) oppure si pianta in E (Edge)! Come devo fare?

è stato rilasciato solo per iphone 4S solamente per risolvere un bug che ne risentiva solo l’iphone 4S,
Prova a sentire in apple store o ripristina in DFU senza riprendere il backup :wink:

Marco cioè? Devo ripristinare perdendo tutte le app e i contatti che ho? questo significa?

Esattamente. i contatti salvali su iCloud,
le app sono legate al tuo iD quindi potrai riscaricarle senza ripagarle di nuovo.
le foto del rullino salvale sul pc :wink:

Marco scusami…se invece chiamo al numero verde Apple (Che hai nella tua firma) e digito 2 (Assistenza al prodotto) Pago la chiamata?

No perchè il tuo iphone è in garanzia :wink:
chiamala e senti cosa ti dicono :wink:

Hanno detto ripristina…o cambia nano sim (Per vedere se il problema è del gestore) oppure vai in assistenza apple store…

Proprio come pensavo.
Allora, come prima cosa ti consiglio di provare con un’altra nano SIM, :wink:
se non funziona ti consiglio di ripristinare in DFU mode senza riprendere nessun backup :wink:
Se ancora hai problemi di ricezione 3G, a questo punto, puoi solamente rivolgerti all’assistenza. :wink:
Facci sapere se risolverai.

Ho ripristinato ma niente! O non l’aggancia la 3G oppure dopo una 20ina di min. (Situazione uguale a prima del ripristino)!
Dovrei provare a mettere la scheda in un altro Iphone 5 ma chi me lo da? (Non conosco nessuno che ha questo telefono)…

Comunque per ora mi arrendo e ripartirò alla riscossa ad inizio Marzo nel caso Apple non rilasci nulla per correggere questo Bug!

IOS 6.1 grande fregatura, sapete quando rilasceranno IOS 6.1.1?

Recati nel tuo negozio di fiducia del tuo operatore e senti se ti fanno provare una nanosim per vedere se è realmente un problema hardware o no. :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Anche sul mio 4 da quando ho installato il 6.1 va più spesso in edge rispetto a prima

IOS 6.1 grande fregatura, sapete quando rilasceranno IOS 6.1.1?

Ragazzi entro la settimana prossima verrà rilasciato iOS 6.1.2
Ormai conviene stare a vedere come sarà il nuovo fw