dopo l’installazione di airblue il tempo di boot è sensibilmente aumentato, prima tutto andava liscio e a scheggia come nn ci fosse il jail,
poi vado a disinstallare un giochino pagato, temple run 2, e il telefono mi va in safe mode.
nessuna repo aggiunta. quelle che mette il tool evasion quando vomita dentro cydia. nessun software “losco”, uso app tool e tweak gratuiti o a pagamento (ovviamente, li acquisto).
ps i software e tweak che ho elencato li ho installati in quel preciso ordine, quando richiesto da cydia ho effettuato riavvio del telefono o respring.
azz e fortuna che lo danno per compatibile… vabbè posso anche fare a meno di cydelete, se voglio togliere qualcosa di cydia lo rimuovo da cydia… grazie raga
Da prima di ceba ho fatto il jb di ios 6.1.1, installato in ordine ncsettings, ifile, mobileterminal, protube2 e bridge, senza cydelere nè airblue sharing e x ora va come un missile
hm il fatto è che a me dopo 3-4 sincronizzazioni non è sparito, e comunque a quel punto il backup di itunes (e quindi quello di icloud) sono stati sporcati dai dati del jailbreak…dati…tanto sai i tweak che ho installato, tutto in regola ma non vorrei che sti file una volta che ripristino a liscio da dfu sporchino e crashino
Ncsettings
Ifile
Protube2+bridge
Mobileterminal
Bytafont
xCon (che ho acoperto funziona sulla ultima release di akype e whatsapp prevenendo la detection del jail…
Puoi stare tranquillo
Il backup salva sempre qualche impostazioni del jailbreak ma niente di nocivo
Non andrà ad interferire sulla resa del dispositivo