iOS 6.1 - Beta 5 - ora sono guai

Questa cosa mi ha lasciato di sasso.

Ma come, non era stata la Apple a riferire in pubblico che la prox settimana avrebbero rilasciato la golden master per la versione 6.1 ?

Non mi preoccupa tanto il fatto che abbiamo emesso la beta 5, quanto il relativo ritardo del JB.

Ma… sempre peggio, non vorrei pentirmi di essere tornato ad iphone, visto che tra le altre cose mi arriva proprio domani…

Poi mi piacerebbe capire… ma non ha scadenza, quindi che diavolo significa ?

E’ da intendersi definitiva ? Allora perchè BETA 5 ?

Oppure non ha scadenza perchè non hanno la minima idea di quando rilasceranno la versione definitiva, quindi vanno a tirare per le lunghe, così intanto vanno diritti verso la 7 e tagliano fuori il JB ?

Mah…

Se leggi sul blog vedrai che questa release presenta quasi tutte le componenti di una GM, esclusa la registrazione dell’UDID per cui non è aggiornabile via OTA, senza contare che molti appartenenti alla comunità del JB hanno dichiarato che questa release è pubblica. Il che vuol dire che la release definitiva uscirà in settimana oramai.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Oh beh grazie, mi risollevi il morale, avevo letto, ma non sono così addentro da capire bene che può seguire a breve la release definitiva.

Grazie per la spiegazione.

Alla fine non si può sapere senza una data definitiva di rilascio,per cui non ci resta che aspettare,e viste le caratteristiche peculiari di questa 5ª beta,non dovrebbe mancare molto!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Esatto,niente panico,il fatto che non sua stata rilasciata una golden master non vuol dire che iOS 6.1 (versione definitiva) non possa essere rilasciato a breve.