ios 6.1 aggiornamento cydia critico!

Buoasera a tutti,
ormai sono alla frutta… nel senso che le ho provate tutte e prima di fare l’aggiornamento al 7.0.4 vorrei fare l’ultimo tentativo aprendo questo thread!

allora stamane per caso ho aperto cydia e sorpresa sorpresa c’erano degli aggiornamenti che cydia ha definito “critici” se non erro … quindi preso dalla solita mania di aggiornare sempre senza informarmi l’ho fatto!!!
bene da allora il tel è in safe mode e non c’è verso di farlo uscire…
ho disinstallato quasi tutti i tweak non necessari per cercare di capire se ce n’era uno che dava problemi, ma in realte io credo che il problema sia il tweak cydia installer che ovviamente non posso togliere essendo di sistema… è passato dalla versione 1.4 che avevo alla versione 1.9.

ora ho provato a ripristinare l’iphone senza aggiornare ios ma non avendo salvato a tempo debito i shsh non credo possa funzionare… in ogni caso mi dava errore 3194 poi errore 21 con l’ios 6.1.2 e poi errore 11 …

ora mi chiedo se c’è un modo per sistemare il JB che non va.

spero in una soluzione pacifica senza dover aggiornare… perche se metto il 7 sono costretto per forza di cose a cambiare marchio -.-

ciao,

mi spiace informarti che puoi solo inserire ios 7.0.4…che comunque non va male per niente.