Salve,
ho notato gia dal vecchio agg 6.1, che fortunatamente riesco sempre a navigare 3g. Quando vado a casa mia (segnale massimo telefono) però la rete dati, va in EDGE (e non vi dico lentezza come tutti sappiamo) è possibile questo distacco da 3g a E, nonostante altri TIM ma su telefoni tipo android vanno in H? mentre io non sono mai riuscito ad agganciare H? cè un modo per risolvere? grazie.
IOS 6.1.3 , solo 3g possibile?
H è la connessione hsdpa sugli android che in iphone è compresa nel 3g se leggi nella scatola troverai anche hsdpa
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
quindi nn riuscendo a prendere 3g a casa sono fregato vero?
IOS 6.1.3 , solo 3g possibile?
Se non prendi la rete 3g non puoi prendere nemmeno hsdpa
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
Perdonami, non sono riuscito a capire il tuo problema (e m’interessa, visto che devo fare l’aggiornamento ad iOS 6.1.3). Prima a casa tua navigavi col 3G e ora ci navighi solo in Edge? E altrove ti funziona la navigazione in 3G?
ciao, no anche prima ho sempre avuto questo “problema” è a casa mia che il 3g nn ne vuole prp saper.e.
Perfetto, e quindi quale problema riscontri ora dopo l’aggiornamento del software a iOS 6.1.3?
hai provato semplicemente ha ripristinare le impostazioni di rete impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete.
potrebbe anche darsi che stiano facendo dei lavori sulla rete telefonica nella tua zona hai provato ha vedere come si comporta con altre sim.
Qualcunaltro ha fatto l’ultimo aggiornamento? Avete qualche riscontro?
scusa ma se prima il 3g non prendeva… perchè ora con l’aggiornamento dovrebbe andare in 3g?
Fai cosi togli e metti la mod aereo se il 3g è presente verrà agganciato automaticamente