IOS 6.1.3 iphone 4 s rinato

Ciao a tutti, ho letto alcuni articoli che danno ios 6.1.3 come causa di un eccessivo consumo della batteria. Volevo condividere con voi la esperienza.
Premetto che dal novembre 2012 (data di acquisto) il mio iphone 4s ha sempre avuto problemi di batteria, spesso si scaldava, a prescindere dal ios installato, e durava mezza giornata. Ho aggiornato venerdì, ebbene, posso dirvi che sono sorpreso, adesso magicamente in stand by la batteria non scende, (se carico la sera e lo lascio acceso la notte) la mattina lo trovo al 100%. da venerdi, l’ho caricato solamente 3 volte, e calcolate che lo uso per lavoro con 3 account email. 3g sempre acceso, tutto come sempre…
non capisco cosa sia successo, ma una cosa è certa, se ho dovuto aspettare un anno e mezzo per poter usare il mio gioiello, qualsiasi altro aggiornamento la apple rilascerà, non oserò più rischiare… ciao

non è detto che i problemi colpiscano indistintamente tutti i dispositivi :wink:

grazie per avere condiviso con noi la tua esperienza :wink:

Io ho appena acquistato un 4s, monta la 5.1.1
Mi conviene aggiornare alla 6 o ne potrei risentire in termini di segnale e batteria?

iOs 6.1.3 NON HA e NON DA problemi alla batteria. è un Mito che va sfatato!

La prendo come un sì quindi :wink:

:thumbup1:

Aggiornato, rapido e indolore…in effetti per adesso sembra nn essere cambiato molto, e ormai ero abituato col 6 dall’Iphone 5 che ho avuto precedentemente.

Io posso dire che il mio 4 con il 6.1.3 dura leggermente più che con il precedente firmware, già peraltro molto soddisfacente. :slight_smile:

Io problemi di batteria onestamente non gli ho avuti… Se lo uso, consuma, ok, se non lo uso, consuma meno… sembra una boiata ma e’ tutto relativo…
Il battery drain e’ quando il cell senza alcuna notifica o altro divora la batteria, ma se quando si usa consuma batteria… e’ normale :wink:
Fra l’altro io sono passato da 4S a 5 (Sempre con 6.1.3 senza JB ovviamente) e non mi lamento certo, anche sul 4S era accettabile per il mio uso… giusto quando c’era il bug con Exchange in effetti qualcosa in meno lo notavo…

ciao ragazzi, io parlando per esperienza personale invece HO RISCONTRATO un grave calo della batteria dopo l’aggiornamento a ios 6.1.3, prima con il mio uso con il mio iphone 4s facevo una giornata o una e mezza, ora, non arrivo nemmeno a mezza giornata, se lo tengo in stand by, senza usarlo, la batteria cala dell’ 1% almeno ogni 7/10 minuti, cosa gravissima, vi confesso che sto letteralmente uscendo pazzo, e spero che apple rilasci al più presto un nuovo aggiornamento xke non si può andare avanti così, cioè se non sbaglio per iphone 5 è uscito il 6.1.4, per 4s qualcuno sa come mai non sia ancora uscito???

perchè ios 6.1.4 ha sistemato il profilo vivavoce dell iphone 5.è un aggiornamento unicamente per questo dispositivo.

ah ok grazie per il chiarimento klara, comunque su internet ho trovato molti utenti che hanno riscontrato lo stesso problema che ho io dopo l’aggiornamento a 6.1.3. come fate a dire che quindi non crea problemi di batteria??

IOS 6.1.3 iphone 4 s rinato

Io ho iOS 6.1.3 e la batteria va alla grande!! Hai provato a ripristinare il tuo Device?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

[QUOTE=Ed98.;912912]Io ho iOS 6.1.3 e la batteria va alla grande!! Hai provato a ripristinare il tuo Device?

sisi certo ci ho provato, ma non è cambiato nulla … :frowning:

Anch’io non ho visto peggioramenti di batteria nel mio iPhone 4 - 32GB , ho l’ultimo fimware iOS 6.1.3, statistiche di utilizzo :

• utilizzo 7 ore e 19 minuti
  • stand-by 1 giorno 19 ore

Utilizzato soprattutto con Wi-Fi,giochi,email e notifiche push attive,utilizzato soprattutto in 3G (solo ricezione utilizzo la 3) e localizzazione off.

La Batteria ricaricata al 10 %

AGGIORNAMENTO: dopo essere andato all’apple store, posto il problema al genius bar, il ragazzo mi ha cambiato l’iphone,(dice che era un problema di batteria, non di ios) torno a casa, tutto contento, tutto felice, collego ad itunes, <è disponibile un nuovo aggiornamento, aggiornare??> io faccio si!!!e…tadàààààààààààààààààààà il wifi non funziona, è completamente disattivato, in grigio, senza possibilità di accenderlo…ho provato a ripristinare, anche da zero senza recuperare backup, ma nulla, ora mi tocca fare di nuovo km per andare fino all’apple store…tra soldi di benzina e autostrada, questo iphone mi sta costando quanto un iphone 5…la apple sta perdendo pian piano la mia fiducia se non pone rimedio…

Ciao, sei vittima anche tu di un diffuso problema nei 4S che perdono la possibilità della connessione WiFi; prova a rifartelo sostituire sperando di risolvere… in bocca al lupo mi dispiace.

ci puoi scommettere che me lo faccio risostituire!! anzi di dico di piu, quando mi consegna l’altro iphone, gli chiedo se è possibile effettuare l’aggiornamento direttamente lì davanti a lui, cosi almeno, mal che vada, risparmio un altro viaggio…, ma dico io, un povero cristiano che non ha più l’iphone in garanzia, e da questi problemi, dovrebbe pagare la riparazione o sostituzione per un problema che hanno CAUSATO LORO?? cioè questi sono numeri davvero…

Certo, e in bocca al lupo!
Solo una cortesia: per evitare di mischiare troppo argomenti diversi concludiamo il discorso WiFi assente che poco riguarda questa discussione, a maggior ragione che ne esiste una dedicata:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/113886-wifi-grigio-non-attivabile-iphone-4s-il-calvario-infinito-21.html#post913904
Chiuso OT. Ciao!