ios 6.1.3 conviene ancora?

ciao a tutti volevo delle semplici informazioni per decidermi!! come tutti sapete e uscito il jailbreak di ios 9 e quindi adesso e possibile fare il downgrade allla versione 6.1.3! grazie al tool beehind ma che mi consigliate di fare? va ancora bene ios 6 o no per via delle app io con iphone 4s con ios 9.0.2 ho problemi di batteria qualche rallentamento ecc ecc… e vorrei risolvere cosi toglietemi il dubbio voi che lo avete grazie!!!

ciao, questo fatto del tool behind è ancora tutto da chiarire…oltre ciò se inserisci ios 6 dovrai rinunciare alle app…ormai molte vogliono almeno ios 7

in che senso e da chiarire? io lo visto usare da un mio amico e funziona le app io uso spesso facebook whatsapp youtube e basta credo che funzionerebbero li

Ciao, alcune app richiedono minimo iOS 7. Comunque, l’iPhone 4S con iOS 9.1 va molto bene e te lo consiglio. Infine, credo che lo miglioreranno ancora di più con i prossimi aggiornamenti. :slight_smile:

ma se ho visto video su youtube ieri iphone 4s ios 9.0.2 e 9.1 e piu veloce con quello piu vecchio!!! e delle app non e che mi interessa granche qualcosa whatsapp facebook e youtube basta che funzionano queste per bene altro non mi interessa

eh, a te non interessa, ma è cosi che stanno le cose

WA - richiede minimo ios 6
Youtube - minimo ios 7
Facebook - minimo ios 7

Inoltre è VERO che un 4S con ios 9.1 funziona alla grande.

Quindi, perdonami, ma se chiedi e poi non credi a quello che ti diciamo… chiedere è inutile.

fatto il downgrade e un altro telefono velocissimo funziona tutto perfettamente… facebook funziona youtube anche! whatsapp ha solo tre problemi non puoi ricevere chiamate e le notifiche non sono piu leggibili dal blocco schermo e ogni tanto se qualcuno ti manda un messagio dal blocco schemo cè ma sulla chat no!

ok.
chiudo per conversazione risolta.