iOS 6.1.2 e Jailbreak: conviene?

come da titolo, vorrei quante più possibili opinioni dal forum…

attendo notizie!

conviene allo stesso modo di ios 6.1 e ios 6.1.1

Se ho capito bene la tua domanda (e se stai chiedendo se conviene fare il jailbreak se non l’hai mai fatto) conviene molto perchè offre infinite possibilità di personalizzazione che in un iPhone non JB non hai, aggiunge anche funzionalità quali un miglioramento del centro notifiche e del multitasking, poi sta a te decidere!
Se ho capito male e vuoi sapere se conviene farlo su ios 6.1.2 quoto Klara

dunque io il jail in passato l’ho fatto, ricordo ancora ios 4.x dove col jail si aggiungevano tante funzioni utili…

quello che voglio intendere io è che col segnale migliorato (ho un 4s come da pannello qui a fianco) le uniche cose che secondo me mancano per un utilizzo non invasivo sono:

ncsettings, per comodità e pigrizia mia

per il resto bytafont e subtlelock sono ritocchi grafici (bytafont NON cambia il font della tastiera telefonica, peccato, ho trovato i file di chococookie il font di android) e subtlelock ha purtroppo il formato data localizzato US…

poi Cydia ha il file di localizzazione italiano che andrebbe ben rivisto…e una parte delle scritte sono dei bitmap…

non voglio fare le pulci ma a parte le “imprecisioni” di Cydia che mi piacerebbe poter tradurre e restituire a saurik per una distribuzione più “planetaria”, alla limitazione di bytafont che non so perchè fa così… per il resto tool come protube 2 esiste su mac come “MacX YouTube Downloader” che è pure free, però protube è un ottimo tool che fa le stesse cose, iFile è ben realizzato ma non so fino a quanto serva…
Airblue sharing è ottimo, ma quanta gente scambia dati via bluetooth? in un’epoca in cui ci sono fior fiore di profili internet…

tutto sommato, quanti tweak del jailbreak sono REALMENTE quotidianamente utili?

Buona domenica a tutti! qualcuno vuole dirmi la sua, viste le mie considerazioni del post #4 ?

iOS 6.1.2 e Jailbreak: conviene?

Più che altro il jb viene usato appunto per la comodità di sbsettings e per personalizzare…c’è chi non ne può fare a meno e c’è chi può vivere benissimo anche senza…

Io personalmente sto molto meglio oggi senza che ieri con. Non trovo il jb chissà quanto importante…ormai l ho usato e ho smanettato parecchio…oggi mi ha stancata :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Approvo al 100% quello che dice klara.
Il jailbreak mi ha stancato, però è anche vero che per me è molto comodo, per certe funzioni come appunto “sbsetting”.
nella mia firma rovi un link, molto dettagliato sul jailbreak. Dai un occhiata :slight_smile:

Jailbreak - iPhone Italia :slight_smile:
chiudo