Ciao a tutti non essendoci ancora una discussione ufficiale di cui si parlasse di ios 6.1.1 ho pensato di aprirne una io.
Come da titolo , come vi trovate con questo nuovo aggiornamento? cos’è cambiato?:confused1:
Ciao a tutti non essendoci ancora una discussione ufficiale di cui si parlasse di ios 6.1.1 ho pensato di aprirne una io.
Come da titolo , come vi trovate con questo nuovo aggiornamento? cos’è cambiato?:confused1:
Io ho aggiornato appena ieri sera via itunes, le prime cariche dopo l’aggiornamento sono sempre disastrose, nonostante si fosse detto che con questo ios6.1.1 si andava a intervenire pure sulla batteria. Poi io ho sempre un problema di connessione alla rete dati nonostante questo device sia il terzo dopo due sostituz; mi si disconnette in edge pur rimanendo l’icona attiva, per fare ritornare attiva la conness devo mettere in standby oppure staccare la rete dati e mettere in standby il telefono. Chissà se quest’aggiornamento risolverà questo problema che comunque non è legato solo a wind. A me si manifesta con cadenza giornaliera.
iOS 6.1.1 Iphone 4S - Ufficiale- Problemi, Bug,Prestazioni
Sposto la discussione nella sezione corretta, in questo caso “ios 6”.
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
ok ho appena aggiornato… per ora ancora presto per dire!
ma non riesco a trovare le vibrazioni personalizzate sono sparite?
e poi ho notato che quando sblocco l iphone appena si accende il display vedo solo le tacchette del segnale mentre scritta operatore e e/3g appaiono dopo un pò…
Hai già postato in un’altra discussione
Non postare da tutte le parti la stessa cosa
Grazie
si ma di la ho chiesto un 'altra cosa…
Comunque ho notato che svegliando il tel dallo standby non parte con la luminosità al massimo ma già regolata automaticamente cosa che prima su iOS 5 nn accadeva !
Si accendeva al massimo e una volta sbloccato si regolava automaticamente.
Succede solo a me ?
Ho da un paio di settimane il 4s e da allora ho sempre avuto un problema legato alla rete 3G che all’improvviso si disconnette durante la navigazione ho aggiornato al 6.1.1 e pare che il problema si presenti ancora anche se credo dipenda anche dalla scarsa copertura 3G dell’operatore nella mia zona
Questo iOS 6.1/.1.1
Durerà poco … Pieno di bug vedi ultimo sul codice di sblocco ! E dopo tutti questi mesi di testing ! Bah
Ciao a tutti, io ho aggiornato da pochi giorni e devo dire che per quanto riguarda la batteria non ho riscontrato peggioramenti( nemmeno miglioramenti): a me dura 1 giorno e mezzo con utilizzo effettivo tra le 6/7 ore. I problemi che riscontro sono:
scusa ma se il nuovo software varà dei miglioramenti come fai a non scaricarlo?
se non sarà compatibile col jb non lo scarico altrimenti si!
Io con ios 6.1 e 6.1.1 nel mio 4s ho notato leggeri miglioramenti nella batteria, la luminosita c e una procedura scena quanto un bradipo da eseguire una volta poi fate un backup o un icloud e sincronizzate i file plist corretti, e la rete 3g a me con 6.1 e 6.1.1 nessun lroblema. Certo con 6.1.1 si nota che l’hanno senaibilmente migliorata.
Sent from my