iOS 6.1.1 Iphone 4S - Ufficiale- Problemi, Bug,Prestazioni

Ciao a tutti non essendoci ancora una discussione ufficiale di cui si parlasse di ios 6.1.1 ho pensato di aprirne una io.

Come da titolo , come vi trovate con questo nuovo aggiornamento? cos’è cambiato?:confused1:

Io ho aggiornato appena ieri sera via itunes, le prime cariche dopo l’aggiornamento sono sempre disastrose, nonostante si fosse detto che con questo ios6.1.1 si andava a intervenire pure sulla batteria. Poi io ho sempre un problema di connessione alla rete dati nonostante questo device sia il terzo dopo due sostituz; mi si disconnette in edge pur rimanendo l’icona attiva, per fare ritornare attiva la conness devo mettere in standby oppure staccare la rete dati e mettere in standby il telefono. Chissà se quest’aggiornamento risolverà questo problema che comunque non è legato solo a wind. A me si manifesta con cadenza giornaliera.

iOS 6.1.1 Iphone 4S - Ufficiale- Problemi, Bug,Prestazioni

Sposto la discussione nella sezione corretta, in questo caso “ios 6”.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok ho appena aggiornato… per ora ancora presto per dire!
ma non riesco a trovare le vibrazioni personalizzate sono sparite?
e poi ho notato che quando sblocco l iphone appena si accende il display vedo solo le tacchette del segnale mentre scritta operatore e e/3g appaiono dopo un pò…

iOS 6.1.1 Iphone 4S - Ufficiale- Problemi, Bug,Prestazioni

Hai già postato in un’altra discussione
Non postare da tutte le parti la stessa cosa
Grazie :slight_smile:

si ma di la ho chiesto un 'altra cosa…

Comunque ho notato che svegliando il tel dallo standby non parte con la luminosità al massimo ma già regolata automaticamente cosa che prima su iOS 5 nn accadeva !
Si accendeva al massimo e una volta sbloccato si regolava automaticamente.
Succede solo a me ?

iOS 6.1.1 Iphone 4S - Ufficiale- Problemi, Bug,Prestazioni

Ho da un paio di settimane il 4s e da allora ho sempre avuto un problema legato alla rete 3G che all’improvviso si disconnette durante la navigazione ho aggiornato al 6.1.1 e pare che il problema si presenti ancora anche se credo dipenda anche dalla scarsa copertura 3G dell’operatore nella mia zona

iOS 6.1.1 Iphone 4S - Ufficiale- Problemi, Bug,Prestazioni

Questo iOS 6.1/.1.1
Durerà poco … Pieno di bug vedi ultimo sul codice di sblocco ! E dopo tutti questi mesi di testing ! Bah

iOS 6.1.1 Iphone 4S - Ufficiale- Problemi, Bug,Prestazioni

Ciao a tutti, io ho aggiornato da pochi giorni e devo dire che per quanto riguarda la batteria non ho riscontrato peggioramenti( nemmeno miglioramenti): a me dura 1 giorno e mezzo con utilizzo effettivo tra le 6/7 ore. I problemi che riscontro sono:

  1. la rete 3g è sempre ballerina anche se l’iphone segnala la linea di fatto non si naviga.
  2. spesso accade che la luminosità automatica prende delle belle cantonate :nel senso che se l’ambiente circostante è poco illuminato o buio invece di mantenere la luminosità bassa, la alza. Insomma fa contrario di quello che dovrebbe fare ed inoltre mentre lo fa lo fa a scatti e non gradualmente!
    Dunque,alla luce di quello che è accaduto in questi anni con in vari ios rilasciati e patch varie per fixare bug, visto che i “signori” della apple si preoccupano di cambiare l’aspetto dei pulsanti per la gestione della musica nella lock screen invece di risolvere i problemi di noi utenti che abbiamo cacciato fior di quattrini per i nostri device allora faccio una proposta a tutti; perchè quando esce il prossimo aggiornamento non lo scarichiamo nessuno? Cerchiamo di coinvolgere anche altri forum stranieri a seguire questa proposta così i “geni” apple avrebbero lavorato a vuoto! Io incomincio ad averne le p…e piene! E voi? Vediamo chi modera per primo/a il mio post!

scusa ma se il nuovo software varà dei miglioramenti come fai a non scaricarlo?
se non sarà compatibile col jb non lo scarico altrimenti si!

iOS 6.1.1 Iphone 4S - Ufficiale- Problemi, Bug,Prestazioni

Io con ios 6.1 e 6.1.1 nel mio 4s ho notato leggeri miglioramenti nella batteria, la luminosita c e una procedura scena quanto un bradipo da eseguire una volta poi fate un backup o un icloud e sincronizzate i file plist corretti, e la rete 3g a me con 6.1 e 6.1.1 nessun lroblema. Certo con 6.1.1 si nota che l’hanno senaibilmente migliorata.

Sent from my