Salve a tutti! Sapete se, aggiornando da Sviluppatore, ad iOS 6 con iPhone 4s, ci siano dei problemi con la wind così come per iOS 5?
E nel caso, si può effettuare un downgrade?
Grazie!
Sei sviluppatore?
Sto collaborando allo sviluppo dell’ App per la mia scuola, quindi si.
Allora con l’account developer ti devi collegare al sito developer e da li trovi i link per il download.
Ma non avevo chiesto questo. Avevo chiesto se aggiornando ci fossero dei problemi con la wind. e se si potesse fare il Downgrade. Non ho chiesto il link.
Ma quanto paghi all’anno?
edit
Si lo so che non avevi chiesto questo ma se sei sviluppatore fai prima ad installarlo e cercare ciò che richiedi. Non è una critica, ma essendo una beta quindi probabilmente con alcuni bug, il comportamento potrebbe essere diverso da scheda a scheda
Ho detto che non pago io, paga la mia scuola che sta sviluppando un app per la nostra webradio. Io collaboro con loro. Quindi non so se paghi i 79 € all’ anno o abbia preso un pacchetto enterprise. Non capisco questo accanimento. Non ho chiesto nulla di male, mi sembra.
poi discorso downgrade…
continuo a dire: come fate ad essere sviluppatori e a non sapere questi procedimenti base? boh… ovvio che poi vengono i dubbi.
cioè non lo sapete che per effettuare un downgrade solitamente ci vuole un certificato shsh salvato (visto che il firmware in questione non sarà più firmato da apple) e che nel caso delle beta il procedimento di downgrade non conta perchè basterebbe semplicemente un ripristino con itunes per montare l ultimo firmware ufficiale apple? (ios 5.1.1)
io non sono una dev.
ovvio che so dei certificati ! E li ho preventivamente salvati. Ho letto su dei blog che non c’era possibilità di Downgrade, quindi mi sono documentato prima, perchè, facendo una sorta di favore alla mia scuola, non ho interessi a bruciarmi la possibilità di usare l’ iPhone, in caso di problemi con Wind.
ma ti serve proprio ios 6 nell iphone? non fai prima a lasciar perdere?
Se la procedura continua a darmi fastidio, sicuramente si!
Ma se posso, vorrei testare l’ App con il nuovo iOS
Io ho Wind e nessun problema… L’unica differenza allo stato attuale anche se non so se è solo un mio problema o meno è che non c’è più la possibilità di disattivare il 3G e di restare in edge.
Idem ma per il resto funziona benissimo sia con le chiamate che con la navigazione.