ios 5 su i phone jaibrakkato

Molto strano…prova da un altro pc a ripristinare all ultimo fw il 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma non cìè un modo per eliminare tutto cio che c’è sull iphone dal computer?

Con il ripristino elimini già tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, ma intendo dire eliminare il jailbreak… cioè come se l’avessi comprato in un apple store!

Con il ripristino porti l iPhone a nuovo proprio come l avessi appena comprato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, ma ancora non mi registra la sim

io penso invece ke l’iphone sia straniero!! tu dove lo hai acquistato? lo hai preso nuovo o usato?

ripeto che non è mio l’iphone, è stato preso in un centro nel nord italia 4Ret***r… nuovo! Poi si è rotto ed è stato mandato in assistenza da un conoscente del possessore, tornato il telefono è sempre andato bene, e ora dopo aver tentato di aggioranre ad ios 5 mi trovo in questa pessima situazione

allora: ho letto ke hai già tentato di tutto, hai provato per caso a chiamare la apple e a chiedere loro spiegazioni???
forse dovreti mandarlo in assistenza :slight_smile:

Ma dato che ho scoperto che il telefono è stato Jailbrakkato la apple non mi farà storie? :smiley:
Cioè nella mia famiglia siamo tutti possessori di iphone, dal 3gs al 4s …e il nuovo di famiglia è un ipad 2… mai avuto problemi con aggiornamenti, e mai passato per l’anticamera del cervello di jailbraKKarlo!! …
Mamma mia che guaio!

e certo ke ti rompono ma se il ripristino è andato a buon fine allora credo proprio ke nn ci sono più tracce del Jailbreak :slight_smile:

Infatti una volta ripristinato le tracce del jb spariscono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono riuscita a tornare a ios 4.1 ho aperto redsnow, ho reinstallato cydia, il telefono finalmente è accessibile ma ho una novità… sono entrata nel meteo e come località è impostato Cupertino, quindi il centro tim ha venduto un telefono americano? … riuscite ad aiutarmi da qui>?

come è possibile ke ora ti legge la sim? è scomparso quel problema… impossibile…

no, la sim non la legge infatti! sai aiutarmi?

vai in impostazioni–>generali–>info–>firmware modem e riporta cosa c’è scritto li vicino!

06.15.00

scusami una cosa, ma come hai fatto a mettere ios 4.1? lo hai ripristinato con itunes?

no,ho messo il firmware del 4.1 poi ho aperto redsnow

senza itunes come hai fatto a ripristinare il firmware? è praticamente impossibile quello ke sai dicendo