iOS 5 perchè Twitter e non Facebook ???

si però che debba essere Apple a risolvere i problemi di Facebook non mi sembra così logico, il concetto mi sembra semplice:

io(Apple) integro sul mio iOS il tuo network, tu però(Facebook) mi devi dare qualcosa in cambio(non necessariamente soldi), non puoi pretendere di stare lì comodo in poltrona senza fare niente, a goderti i milioni di clic in più ricevuti grazie all’integrazione su iPhone

Accordi commerciali saltati.
I rampolli di Zuckerberg ci hanno provato piu’ di una volta, ma forse volevare dire dare all’app integrata troppo “potere” su iOS, cosa che Apple non vuole.

Non riesco a far uscire le notifiche twitter su iOS5. Sono impostate su badge,banner e blocca schermo e attive, ma non appaiono mai.
Nelle impostazioni della app twitter ufficiale ho impostato e abilitato le notifiche delle persone che seguo (per esempio anche iphoneitalia,…) ma le notifiche dei nuovi tweet non arrivano mai. Dove sbaglio? Help!

Forse ci vuole un’app di twitter che magari e’ in beta e non e’ rilasciata… la butto li’…
PS: complimenti per la tua località, amo il Südtirol :wink:

i tweet non vengono notificati, vengono notificati solo messaggi diretti, reply o messaggi in qui sei menzionato con la @