iOS 5 per windows

Salve, mi sono registrato sul sito apple come sviluppatore perchè ero curioso di provare iOS 5 , ho pagato 99 $ , ma non sono capace di trovare iOS 5 per scaricare su windows .
in rete l’ho trovato , ma non capisco perchè quello ufficiale non c’è.
qualcuno mi sa aiutare.

grazie

…quando ci si registra su un forum, di solito, ci si presetna prima di postare… è un po come entrare in una casa di sconosciuti e non presentarsi ne salutare…
poco corretto.

Cmq per quanto ne so è solo per Mac

Da quale sito hai scaricato il fw…? non mi rispondere Apple e basta… mettimi il link se puoi

a… Enrico…

cosa mi dici di questo?!?

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/69645-infrazione-per-devil77-pirateria-crack-warez.html

mi scuso per non essermi presentato e vi ringrazio per l’aiuto che trovo sempre sul forum, mi scuso ancora per aver postato la scorsa settimana un discussione fuori dalle regole del forum, ho imparato la lezione , spero di non venir bannato nuovamente.
ho scaricato di qui ol firmware RIMOSSO

i firmware sono diversi in base al device per cui sono concepiti non per il tipo di pc che usi per installarli

chied scusa… ma questo è il sito ufficiale apple per il dowload dei fw?!?

Enrico???
xche visto che sei uno sviluppatore nn scarichi il fw direttamente dal sito apple? nn capisco proprio… davvero… mi risulta difficile…

non ho scritto di essere uno sviluppatore , sono uno smanettone ed ero curioso di mettere ios5 , ma sul sito ufficiale apple non ho trovato la versione per windows , a meno che quella con estensione .dmg si riesca a montare con windows…

scusa ma questo??

sei un po confuso o sbaglio?

Perdonami… io sto a quanto hai scritto tu poco sopra… ovvero

come vedi nella parte in rosso, tu hai scritto di esserti registrato come sviluppatore… qundi… io deduco tu sia uno sviluppatore.

Poi…

io non sono sviluppatore… ma (come riporti tu nella parte quotata in blu) hai pagato 99$… ma dall’italia nn si dovrebbe pagare 79€? chiedo scusa se mi sbaglio.

***** se siete noiosi…vi faccio una domanda e voi ne fate altre 10 a me …inizio a dubitare del forum…

1. ho scritto 99$ perché non mi ricordavo la conversione in €
  2. mi sono registrato come sviluppatore ma non ho detto di esserlo , normalmente ci si registra per questo e non per smanettare
  3. se rispondete alle mie domante mi fate una cortesia.

grazie

nn mi sembra…

si però io vi faccio una domanda e non mi rispondete…

scusa leggo che hai windows 7 , ma tu hai aggiornato iphone ?

Come ti permetti di usare questo linguaggio? dove pensi di essere? in piazza? con gli amici? stai sbagliando tutto… io NON HO MAI SMESSO DI DUBITARE di te.

tu paghi 79€ ma non ti ricordi la converisone da 99$… un discorso complicato :blink:

:blink: forse ti sbagli… anzi, togli il forse…

Rispondere alle tue domande, significa aiutarti ad installare una copia PIRATA del iOs5 scaricata da un sito che non ha l’autorizzazione Apple per pubblicarlo.

Ora, visto che SOSTIENI di avere capito la lezione (anche se a me nn sembra), se vuoi restare su questo forum, attieniti alle nostre regole, altrimenti rischi di essere buttato fuori un’altra volta.

Nel frattempo, parte la segnalazione con coneguente ammonizione per linguaggio non consono e comportamento scorretto

io non sono un Dev, ne uno sviluppatore… il mio iphone monta il fw 4.3.3

ok ripartiamo da capo…l’ammonizione ci sta…
qualche giorno fa, curioso di installare ios5 ho cercato in rete ed ho trovato molte spiegazione su come installare ios5, ma siccome non era un problema spendere 79€ mi sono registrato su sito Apple developer per cercare di capire un pò di + del mondo apple , non ho un mac , ma windows per motivi di software aziendali .
cercando sul sito non sono stato capace di trovare la versione iOS5 per windows, inizialmente ho scaricato quella per mac con estensione .dmg ma ero sicuro che non non sarei riuscito a montarla , non ho chiamato l’assistenza apple e nel frattempo ho cercato in rete ed ho trovato la versione probabilmente non ufficiale e mi si è già impallata varie volte dovendo resettare ed installarla nuovamente.
per questo ho chiesto aiuto al forum

si impalla xche è una BETA e quindi instabile.

ma sul sito apple non ci dovrebbe essere una versione ufficiale per utenti windows?