iOS 5 nuove funzioni SIRI su iPHONE 4?

Vorrei sapere se upgradando il mio iPhone 4 a iOS 5 saranno abilitate le nuove funzioni di controllo vocale Siri.

No siri fa parte Dell iPhone 4s…attualmente si sta lavorando per portarlo anche su iPhone 4 jb…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco il risultato ad oggi :slight_smile:

billie ma da quel video (apparte che quell iphone è più lento di un miccino) sembra che siri non funzioni proprio…era quello che intendevi col tuo post?

Si,ma da come hai letto,ci stanno lavorando.
Diamogli il tempo xD

qualche novità a riguardo?

Se ci saranno novità si sapranno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema che ho sentito è che SIRI è molto avido di risorse, motivo per cui è stato implementato nel 4S che ha un processore molto più performante. Sul 4 tempo proprio che avrebbe grossi problemi così com’è.

il problema non è assolutamente il processore in quanto SIRI gira bene anche su 3GS, il problema è il porting, la comunicazioni con i server Apple che danno il servizio che non riconoscendo il terminale come 4S non da parte delle informazioni richieste.
questo pero sembrerebbe superato… presto si sapranno notizie.
la mancanza di SIRI sul 4 è solo marketing Apple perché altrimenti non ci sarebbe stata nessuna novità sul 4S e se lo avrebbero presi solo i soliti fissati modaioli.

Beh, l’ho pensato da subito però leggendo in giro che Siri è avido di risorse ho sempre creduto che ciò sia stato fatto anche per il processore più veloce del 4S.
Che poi questo nuovo modello sia in gran parte una strategia commerciale per venderne una vagonata questo mi pare ovvio (e giudicando le vendite mi pare ci riescano) il “vero” nuovo iPhone sarà quando presenteranno il 5. Ciao.

SIRI non e’ per niente avido di risorse hardware.
Lo vedrai presto,quando sara’ portato su iPhone 4,3GS,iPad,ipad 2 e iPod Touch
SIRI e’ solo una strategia commerciale per vendere piu’ iPhone 4S

in effetti non è che servano molte risorse per speech-to-text, mandare la richiesta al server apple e riavere la risposta in text-to-speech, è roba di 10 anni fa.

Esatto,la maggior parte del lavoro (80%) viene svolto all’interno dei server.
E’ una vera e’ propria “botta e risposta”

Ah, meglio così allora. Quindi aspettiamo Siri anche sul 4 :slight_smile:

Si,ma non pensate che arrivi presto…

Beh, non è poi così indispensabile, personalmente non ne sento la mancanza :slight_smile:

Mi chiedo quando Apple specificherà ufficialmente se ha intenzione di rilasciare in futuro un aggiornamento per implementare anche su Iphone 4 SIRI…qualcuno sa qualcosa a riguardo? C’è qualche ufficialità sulla posizione di Apple?

No,per adesso Siri e’ solo per iPhone 4S