ios 5 , ma gl' app dove sono??

ho installato ios 5 ma sul mio iPhone4 non ho più nulla , cosa faccio?

Nulla in che senso?

ho risolto. si continuava a ripristinare , poi l’ultima volta me li ha caricati tutti , grazie

come ti trovi con ios5??

a me sono sparite tutte le app!!! le cartelle e dentro le varie app che avevo sistemato dopo aver aggiornato a ios5 come faccio a rimetterle?

Le app da dove le avevi scaricate?

dall iphone

Si ma da dove?

cosa intendi dove?
ho aggiornato a ios5 e prima a vevo fatto back up ma dopo che ha terminato ci sono solo le app standard tutte le altre non le ha caricate

Idem

Io ho lo stesso problema, dopo l’aggiornamento e anche dopo vari “ripristina da backup” le app sono sparite…vi prego ditemi che posso recuperarle, soprattutto quella che usavo per le note :frowning:

p.s.:io ho un 3gs, ho aperto una disc anche nel forum iOs 5 (non sapevo dell’esistenza di questa disc)

Le app scaricate da App Store,dopo il ripristino,dovranno essere sincronizzate con iTunes (dal pannello App) mettendo la relativa spunta.
Non mi sembra molto difficile da capire,l’ho spiegato moltissime volte xD

forse x te non è difficile da capire ma da spiegare si…xchè io non ho capito nulla. Allora partiamo dall’inizio, io ho sempre scaricato le app dall’Apple store dell’iPhone, mai da iTunes sul computer, orbene ieri dopo aggiornamento di ios5, peraltro filato tutto liscio, una volta ripristinato da backup, tutte le app sono sparite ad esclusione di quelle di default, il problema potrebbe dipendere dal fatto che avrei dovuto trasferire su iTunes del pc tutti gli acquisti fatti tramite Apple store dell’iPhone? ora come faccio a riprendere tutte le app precedenti e oltretutto suddivise in cartelle come le avevo messe prima?

SI certo, le app le dovevi trasferire dall’iPhone al pc tramite la funzione “trasferisci acquisti” che visualizzi dopo aver cliccato col tasto destro del mouse sul dispositivo in questione. Adesso non credo ci sia granchè da fare se non riscaricarle tutte manualmente.
Ovviamente le app a pagamento non le dovrai pagare di nuovo.

Almeno tu rispondi…ho capito il mio errore ma sta di fatto che iTunes è veramente un programma che fa schifo…non intuitivo assolutamente!!
p.s. ho notato che dopo l aggiornamento si sono cancellate anche tutte le email che avevo sull’iPhone…complimembri apple!!!

Apple mette a disposizione un supporto completo al 100% con guide e tutto nel suo sito ufficiale

Secondo me e’ più facile usare google e informarsi,che lamentarsi :smiley:

sta di fatto che il tutto non è intuitivo…

Io ho perso le app perché ho aggiornato dal pc di un amico ( il mio è in officina) ma mi chiedo perché la fotocamera continua a non aprirsi e dove sia sparito FaceTime … Mah