iOS 5 lento

Ragazzi volvo sapere se anche a voi il vostro iPhone 4 con iOS 5 vi va lento. Sopratutto la tastiera!

No,per niente…
Ripristina a iOS 5 con iTunes e non riprendere il vecchio backup.
Potrebbe esserci qualche file corrotto all’interno dei vecchi dati

Confermo

Scusa billie89 se ripristino e non riprendo il vecchio backup perdo tutti i miei dati salvati? se si, c’è una alternativa per riavere i dati salvati?

Purtroppo no

Dovrò portare pazienza e fare come avete detto! Grazie ragazzi!

Prego :wink:

Ragazzi io riscontro lentezza di tastiera specialmente quando clicchi su una finestra e visualIzza la tastiera le lettere si vedono a rallentatore cosa puô essere??riscontro anche lentezza ad aprire chiudere app nn è fluido come quando avevo la 4.3.5 avete riscontratoa stessa cosa??

No,fai come ho scritto sopra
Perderai tutti i tuoi dati pero’

Io ho ripristinato senza utilizzare il vecchio backup. Però ho mantenuto le foto nel rullino e i contatti integri!

Ho salvato foto e video su hard disk in una cartella. Una volta ripristinato l’iPhone mediante iTunes e l’app “Album Manager + Photo Diary HD” che mi pare ora costi in offerta 79c ho reimportato prima le foto nell’app stessa e da li le ho passate nel rullino fotografico, riuscendo a mantenere lo stesso ordine cronologico di foto e video :slight_smile:

Per i contatti ho utilizzato l’app “Excel Contacts” prima di fare il ripristino e mi sono esportato la rubrica.
Una volta ripristinato l’iPhone ho riutilizzato l’app per reimportare i contatti. Tutto liscio come l’olio.

Certo ho perso i dati delle applicazioni, ma non è un danno così grave :slight_smile:

Ottimo,hai fatto una cosa interessante :wink:

se il tuo iphone è jb… prima di ripristinare puoi salvarti tutti i contatti, sms, dati applicazioni e altro tramite ssh o iphone explorer.
ripristini da nuovo, fai il jb e rimetti i file che hai salvato nel pc