ios 5 gm

questa ios 5 gm che s itrova già in rete, sarà poi la stessa che apple distribuirà il 12 ottobre???
conviene aggiornare subito il ns amato cellulare? o è meglio aspettare il 12?
ciao

Io l’ho installata, nessun problema… però è il firmware solo per sviluppatori.

che differenza ha da quella che uscirà il 12?
grazie ciao

questa è una beta… di solito ci sono errori ecc. (qui non vedo nessun errore).
Quella che uscirà il 12 sarà o la stessa… oppure corretta da bug.
niente di nuovo…

Che la gm è disponibile SOLO per gli sviluppatori, il 12 è la data in cui il firmware verrà rilasciato al pubblico.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciaoo scusate io ho un iphone 4 con jaibreak tethered 4.3.5 quando uscirà ios 5 cosa dovrò fare per poterlo aggiornare? togliere il jailbreak ripristinare e aggiornare? o potrò farlo senza togliere il jailbreak? grazie ciaoo

Ciao Fabriziola il mio consiglio è di ripristinare tutto e configurare l’iphone come nuovo, e non da ultimo backup (lo so è una rottura, ma una pulizia ci vuole).
Ovviamente perderai il jailbreak in tutte e due i casi.

ok grazie ascolterò il tuo consiglio ma me ne servono altri per il rispristino so che ci sono guide e cose varie ma da una parte leggo una cosa da un altra ne leggo una diversa…mio cugino ha il mio stesso iphone jailbrekkato da me con ios 4.3.5 e provando a fare il rispristino non gli è riuscito e gli ha dato l’errore 3194 (se non mi sbaglio…questo è successo qualche mese fa ma dovrebbe essere questo il numero) poi è tornato da me gli ho rifatto il jailbreak ed era come prima…quindi come faccio per il rispristino? devo mettere il telefono in modalità recovery tenendo premuto power e home x 30 secondi e poi fare il rispristino? ancora grazie x la risposta e i consigli :slight_smile:

Tu sei uno sviluppatore?

Nel caso dovesse darti qualche errore dovrai mettere in dfu e ripristinare a iOS 5

metti un titolo più specifico o chiudo

Mi sto dilettando sotto quell’aspetto…

Come sei riuscito a installare una beta senza avere l’UDID registrato?

Mi sto dilettando in esso.

Non ho mai detto di non esserlo…

Scusate, ho una perplessità, una volta ripristinato sò che vado a perdere tutto, video, musica, foto e libri, per le app ormai è nota la procedura, la mia perplessità stà sul recuperare la rubrica, se una volta ripristinato non recupero da backup, come faccio per questa? Ed i preferiti?
Ciao e grazie.

Io ho fatto come nuovo e nessun tipo di problema… ho tutta la mia rubrica e pure i preferiti.

scusa ma questo è praticamente impossibile
ripristinando l’iphone viene formattato

cosa c’entra in questa discussione?

[QUOTE=snoze88;528638]scusa ma questo è praticamente impossibile
ripristinando l’iphone viene formattato

Sicuramente avrà ripreso il vecchio backup

Ragazzi possiamo essere un pò più chiari? In pratica, se voglio aggiornare all’iOS5, faccio un normale aggiornamento, oppure come dice qualcuno è meglio “formattare” (ripristinare), cambia qualcosa?