IOS 5 e Wind, problemi di navigazione

Ciao a tutti,
ieri notte ho aggiornato il mio iPhone 4 con il nuovo sistema operativo e non riesco più a navigare né a inviare MMS. Ho un abbonamento Wind, non avevo mai installato versioni beta di IOS 5. I parametri in “network dati cellulare” sono rimasti gli stessi.

Consigli?

Grazie,
Marco

Ciao a tutti. Mi associo: appena aggiornato con l’Os5 e con la vecchia configurazione Wind non riesco a navigare… Qualche suggerimento?

Un saluto,
Silvio

Banalmente avete provato a reinserirli e poi a spegnere e riaccendere l’iPhone?
Io ho Wind e non ho problemi.

Adesso internet ha ripreso a funzionare (dopo quasi 24 ore, senza che io abbia fatto niente), mentre gli MMS non danno segni di vita.

Ricontrollate gli apn!! io ho vodafone e mi ha cambiato i settaggi :wink:
ho ri-inserito gli apn giusti e ho potuto ricevere nuovamente mms :slight_smile:

anche io ho avuto problemi…mi è bastato pero’ spegnere e riaccendere l’iphone per far funzionare internet

io ho lo stesso problema…inizialmente l’ho avuto per 24 ore…poi ho chiamato quelli della wind e ha ripreso a funzionare ma cmq non è come prima

Effettivamente ho provato a cancellare il campo APN e successivamente a reinserirlo e Internet ha ripreso a funzionare. Dapprima a scatti, poi in modo fluido e veloce.
Ora funziona regolarmente,

Un saluto,
Silvio