iOS 5 e la durata della batteria

Non ho trovato o informazione che mi serviva utilizzando “cerca” e quindi lo chiedo a voi.

Si dice che iOS 5 negli iPhone 4s sia dannoso a causa della sua scarsa autonomia nella batteria. Io ho un iPhone 4 e posso lamentarmi lo stesso Dell durata Della batteria.

Ios5 causa problema di durata della batteria su ogni iPhone o solo ai 4s?

Se un admin ritiene che questa discussione sia inutile la può chiudere ma solo quando ho avuto la mia risposta xD :slight_smile: grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45228-durata-della-batteria.html

è in questa stessa sezione…in rilievo…

Ha piu di 100 pagine o.o la risposta che cerco nom è nelle prime e nemmeno qullo che scrive l utente

Tu stai parlando della durata della batteria di iOS 5 sull iPhone 4 …questo tread parla della durata della batteria Dell iPhone 4,nelle ultime parla di iOS 5 hai già guardato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Voglio solo sapere se la durata scarsa Della batteria è un problema di iOS 5 x tutti o solo x i 4s?

Xd ma se lo sai dimmelo :slight_smile:

va bene te lo dico…ahimè sono troppo buona…

dipende da iphone ad iphone…molti hanno riscontrato un consumo maggiore della batteria a causa di ios 5,in particolar modo gli iphone 4s,infatti il 5.1,che uscirà presto,dovrebbe risolvere un po questa lacuna
quindi non riguarda solo i 4s…ma anche gli altri modelli… poi ovviamente dipende dall uso che se ne fa

la prossima volta però cerca! :slight_smile:

Grazie mille, perche se navigo con safari o vado su facebook in un ora potrei avere perso anche 11 o 15%

Lo so…è la stessa cosa anche per
Me…attendiamo questo nuovo firmware e speriamo bene :wink:

Un amico mio invece dura molto di piu ma già a sapere che per te è uguale significa che potrebbe trattasi di un problema del fw e nn Della mia batteria

No non è un problema di batteria :wink:

Grazie mille, lui ha addirittura la luminosità massima e gli dura anche piu della mia! Vabbe grazie per avermi risposto

Ah un ultima cosa poi sto zitto >.< mi preoccupo anche xk quando lo accendo dopo la carica di una notte nn lo trovo a 100% oggi l ho trovato a 98% ho fatto sleep +home e nn è cambiato nulla pero questa settimana ha fatto due ricariche ed è arrivato a 100%
Boh quando vuole arriva a 100%

Solitamente questo accade quando l iPhone viene ricaricato da spento,perché va in una sorta di protezione.
Basta fare un riavvio forzato (Home+sleep fini alla mela)

Tutto nella norma (si fa per dire), ieri con un’ora scarsa di twitter ho perso il 25% della batteria.

Klara :slight_smile: non hai letto? Ho scritto che anche avendo fatto sleep + home è rimasto 98%

Vero, l’avevo anche spiegato in qualche altro post, capita così anche per altri smartphone.