Non ho trovato o informazione che mi serviva utilizzando “cerca” e quindi lo chiedo a voi.
Si dice che iOS 5 negli iPhone 4s sia dannoso a causa della sua scarsa autonomia nella batteria. Io ho un iPhone 4 e posso lamentarmi lo stesso Dell durata Della batteria.
Ios5 causa problema di durata della batteria su ogni iPhone o solo ai 4s?
Se un admin ritiene che questa discussione sia inutile la può chiudere ma solo quando ho avuto la mia risposta xD grazie
Tu stai parlando della durata della batteria di iOS 5 sull iPhone 4 …questo tread parla della durata della batteria Dell iPhone 4,nelle ultime parla di iOS 5 hai già guardato?
dipende da iphone ad iphone…molti hanno riscontrato un consumo maggiore della batteria a causa di ios 5,in particolar modo gli iphone 4s,infatti il 5.1,che uscirà presto,dovrebbe risolvere un po questa lacuna
quindi non riguarda solo i 4s…ma anche gli altri modelli… poi ovviamente dipende dall uso che se ne fa
Un amico mio invece dura molto di piu ma già a sapere che per te è uguale significa che potrebbe trattasi di un problema del fw e nn Della mia batteria
Ah un ultima cosa poi sto zitto >.< mi preoccupo anche xk quando lo accendo dopo la carica di una notte nn lo trovo a 100% oggi l ho trovato a 98% ho fatto sleep +home e nn è cambiato nulla pero questa settimana ha fatto due ricariche ed è arrivato a 100%
Boh quando vuole arriva a 100%
Solitamente questo accade quando l iPhone viene ricaricato da spento,perché va in una sorta di protezione.
Basta fare un riavvio forzato (Home+sleep fini alla mela)