IOS 5 e Itunes 10.5 che non và

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ho installato la beta di ios 5 sul mio iphone 4 anche non essendo sviluppatore sono riuscito ad attivarlo ma itunes mi non me lo fa sincronizzare perche appunto non sono registrato come posso fare ?
poi volevo chiedervi un’ altra cosa … con ios 5 beta non funziona il multitaking ?
grazie a tutti

Ti compri la licenza da sviluppatore.

Se leggi bene i bug della iOS 5 sono molti magari solo quello e’ una beta solo per sviluppatori ti conviene tornare indietro se puoi

come comprare la licensa?? era questo il problema…

Scusa dove l’hai preso sto fw visto che ufficialmente posso scaricarlo solo gli sviluppatori regolarmente provvisti di licenza?

Qui c’è puzza di illegale -.-

problema risolto con la licenza di mio cugino hihihih avevo messo la licenza per scaricare il firmware ma poi itunes non me lo riconosceva ha smanettato un po il mio cug e ci è riuscito altro problema non funziona il multitasting e non si apre in nessun modo il notification center qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ecco sono arrivati Totò e Peppino…
Sai che se ti sgama Apple che hai il fw senza essere sviluppatore ti blocca l’iphone tuo e quello di tuo cugino che ti ha ceduto illegalmente la licenza?

scusa a me che ne frega mio cugino la licenza l’ha comprata non l’ha mica rubata apple che me lo bloccasse anche apro la finestra lo butto scendo e ne compro un’altro non e questo il problema comunque io avevo chiesto solo aiuto voi cosa vi interessa della mia licenza??? e da dove l’ho presa ???’

Bravo buttalo dalla finestra, comunque quello che hai fatto è illegale e su questo forum l’illegalità non è gradita.
Discorso chiuso

C’entra perché il regolamento vieta espressamente il riferimento a pirateria e procedure illegali,sanzionabili a livello penale…

ma perchè dovrebbe essere illegale se mio cugino la licenza l’ha comprata e adesso la sto comprando anche io ?

Tuo cugino SE è sviluppatore è in regola,ma dal momento in cui ti “passa” la beta di iOS 5 a te che non sei uno sviluppatore,diventa illegale…anche se te la vendesse regolarmente…

…punto n° 1. Cerca di comportarti in maniera piu corretta ed utilizzare un linguaggio meno aggressivo.
…punto n° 2. Delle tue possibilità economiche nessuno qui è interessato…

la storia di “mio cuggino” è vecchia almeno quanto Marco969… cambiala.

Cmq come detto da Marco969, qui si parla di illegalità e questo su iphoneitalia non è gradito.

Chiudo il topic e ricevi una ammonizione per comportamento scorretto.