ios 5 e app store

mi sono accorto che dopo l aggiornamento a ios 5 l app store ma troppo più lento, anche a caricare le pagine ci sta i doppio di prima… non capisco il perchè…

Anche a me :frowning:

Mi aggiungo alla lista, penso sia un problema comune.
Sparo li due possibili ipotesi… o è dovuto dal fatto che ci sta ancora molta gente che usufruisce del server dell’Apple accumolato al fatto che coloro che han perso il jailbreak stan scaricando tutte le app perse oppure è un bug dell’ios 5, ma non credo…

Potrebbe essere,cmq ho appena controllato,il mio e’ perfetto.

speriamo che sia x colpa dei server pieni… sennò apple mi ha deluso se è un bug dell ios 5…

se disabilito il WiFi e usufruisco della linea 3G funziona perfetto anche a me… con il WiFi stranamente va lentissimo… dovrebbe essere il contrario xD vabbo stiamo a vedere…

esattamente anche a me…

ragazzi penso proprio che sia un bug di ios 5… xchè non penso che i server sono ancora tutti sovraccarichi…

lapo io è tutto oggi che scarico e carico pagine dall’Apple Store tramite WiFi, a differenza di ieri ora mi funziona il tutto velocemente, quindi a me “per ora” il problema che riscontravo è scomparso…

io invece no mi va lento anche stasera… infatti volevo scaricare due programmi ma ci sta un infinità… poi la cosa che non mi torna è che se mi connetto con i 3g va perfettamente, mentre se mi collego con il wi fi va lentissimo… muhaaa… p.s. succede anche a voi o succede solo a me questa cosa?

Strano…hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete?

Anche a me succede la stessa cosa, sia in 3g che in wifi il caricamento delle pagine è molto lento, speriamo sia un problema momentaneo altrimenti sai che noia aspettare mentre si caricano le pagine

Io ho notato una leggera diminuzione della velocità anche da iTunes dal computer. Però sono quasi certo che sia dovuto ad un sovraccarico di lavoro dei server per l’aggiornamento iOS5 che tutti stanno facendo, infatti non è un rallentamento costante ma va e viene, alcune volte è normale ed altre è più lento…

Billie si si ieri sera ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma il risultato è stato un po positivo, cioè che le pagine si aprono un po + velocemente ma ho riscontrato un consumo un po eccessivo della batteria con iOS 5 a te risulta???

Onestamente no…
Forse e’ solo una tua impressione… :wink:

Non saprei guarda…questa notte ho lasciato il cell con 15% di carica e questa mattina c’e n’era solo 8% con applicazione tutte chiuse…poi un altra cosa quando completo il ciclo di carica ed è 100% basta che controllo la mail e passa subito a 99%…mah
Cmq non per andare in OT, per quanto riguarda Apple Store per il momento credo si sia stabilizzato…adesso si apre normalmente…

Idem… Ma anche con ios4…
Il 5 non l’ho ancora messo