iOS 5 Download da Apple Developer

Salve,

in questi giorni dovrei iscrivermi come Apple Developer ,99$ se non erro 79€ ,( o quelli che siano…).
Sarebbe possibile scaricare la Beta di iOS 5 ? Le applicazioni di terze parti come i giochi ecc… non funzionerebbero su tale Firmware ?

Quali applicazioni di terze parti intendi?
Prese da dove?

Tutte le Applicazioni dell’ AppStore intendo…

Comunque quello che mi interessa maggiormente e se potrei, eventualmente, scaricare iOS 5 con l’ Apple Developer da 99$

Si,le app dell’app store continueranno a funzionare.
Cmq,certo,se sei registrato come sviluppatore puoi scaricare e installare iOS 5 beta
Dovrai pero’ scaricarti anche il nuovo iTunes :

Disponibile iTunes 10.5 beta 1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Fate attenzione perché sembr che chi installa la beta di iOS 5 poi non possa effettuare downgrade ad iOS 4

C’è anche per windows

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=xxx]Salve,

l’utilizzo di un Mac per aggiornare a iOs 5 è indispensabile o si riesce a farlo anche tramite Pc con Windows 7, previo aggiornamento di iTunes all’ultima beta?

Grazie. :slight_smile:

edit:

ok mi rispondo da solo: l’ultima beta è solo per mac, quindi il quesito non si pone… :D[/QUOTE]

installi l’ios 5 beta?
sei developer iscritto con tanto di abbonamento?

[QUOTE=xxx]grazie per la dritta, ho trovato la versione per Windows.

Avendo l’udid registrato quindi posso aggiornare senza rischiare di farmi bloccare il telefono?

Grazie. :)[/QUOTE]

la quota annuale da developer l’hai pagata?

si puo scendere trancquillamente ad ios 4.3.3 basta reinstallare il vecchio itunes :wink:

allora vai tranquillo che non ti bloccano niente
p.s. finchè non hai l autorizzazione degli amministratori del forum dovresti togliere il link pubblicitario nella firma…grazie

[QUOTE=xxx]ok grazie!

ho rimosso anche il link. :)[/QUOTE]

si ma devi rimuovere tutto…anche il resto è pubblicità…senza autorizzazione è vietato

ma itunes 10.5 non va cmq
come ci sei riuscito?

[QUOTE=xxx]comunico a chi fosse interessato che per windows è sufficiente utilizzare l’ultima versione pubblica di itunes dato che, almeno per me, la versione 10.5 beta(non ufficiale per di più) non ne ha voluto sapere di funzionare.

Una volta premuto su shift+ripristino e caricato il firmware è andato tutto liscio come l’olio.

Occhio però che perdete tutto! Questo perchè ovviamente la versione 10.3 non legge ios5.

p.s. se avete win, potete creare un account non amministratore sul pc, installare itunes 10.5 dall’account admin, switchare all’account normale, far partire itunes, tornare sull’account admin, spostare tutti i file di backup incluse le applicazioni e ripristinare, e non perdete niente. :)[/QUOTE]

ciao ardyp, per curiosità, quanti udid potete ancora registrare tu e il tuo socio?

Ragazzi ho installato l’iOS 5… ma è normale che la memoria del dispositivo ora è 13Gb??
Ovviamente ho ripristinato quindi non c’entrano i 500 mb di cydia…

Prova a chiedere a Cervone su twitter è iDarkman

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille! Provo subito… se non sbaglio ce l’ho anche su Fb

Volevo solo precisare che il downgrade da iOS5b1 a iOS4.3.3 è possibile senza problemi. Basta aver salvato il file SHSH del firmware 4.3.3 e poi usare fixrecovery (si trova nel sito di tinyumbrella) per buttare fuori dal recovery loop l’iphone e funziona senza alcun problema. Testato personalmente.

Ciao !

No e normale il consumo eccessivo della batteria essendo una beta, per questo motivo sono indeciso se installare la beta di iOS 5 :wink:

Confermo la pessima durata della batteria… ovviamente è una beta quindi è normalissimo…
Attualmente sono al 55% Con:
3 ore e 37 minuti di utilizzo
7 ore e 22 minuti di Standby

scusa, sono un neofita, ma anche io mi sono iscritto al app dev.

Dove si trova il link per scaricare ios 5???

Grazie