Ios 5 beta 3: problema con redsnow

Dopo l’incomprensione apro un nuovo thread.
ho un ip4 bianco, brand 3 con a bordo 4.3.3 .
non è mio , ma di un mio amico che stamani me lo ha dato e, dato che è al lavoro, mi chiedeva se entro staseva gli installavo la beta 3.
lui ha le credenziali sotto pagamento 99 euro per gli sviluppatori apple. non io che manco ho ip4.
quindi mi scuso per eventuali errori. andando a procedere con redsnow per jailbrekkare il suddetto ip4, tale procedura non andava a buon fine rimanendomi in sintesi il cellulare su una schermata stile dos dopo che cominciava il jailbreak del telefono tramite la modalità dfu.
io sono passato, da un pc con win 7 a bordo, selezionando con redsnow il file ipsw della beta 3. ho errato? se si come?.
altra cosa: qualora non andasse bene la beta 3, si può tornare indietro alla 4.3.3?
grazie

ho chiesto all’utente di riaprire il thread.
nel precedente c’era stata una incomprensione chiarita con le mie scuse e la rimozione dell’ammonizione.

tutto risolto tranne che…il cellulare del mio amico: le 21.00 si avvicinano Sigh

Allora,procediamo per gradi.
Hai gli shsh di iOS 4.3.3? Se non li hai potrai cmq ripristinare a iOS 4.3.4
Cercati cmq la guida per il jailbreak di iOS 5.0 b3 sul forum :wink:
E’ fatta davvero bene e non potrai confonderti.

abuso di voi ancora.
è questa? GUIDA: eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 beta con Redsn0w 0.9.8b2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
se si, non ho ancora le risp!

Si e’ quella,cosa non ti e’ chiaro?

Hai letto bene la guida??
Devi usare iOS 5.0 b1
E’ quello il firmware che devi dare a redsn0w

queste cose:
1- se sono alla 4.3.3, vado subito alla beta 3? o passo dalla 1?
2- dopo che parte il jailbreak dalla modalità dfu, perchè si ferma sulla schermatina dos (Schermo ip) e non completa l’opera?

Allora,stai creando molta confusione.

  1. Scaricati e installa sul tuo pc la beta di iTunes che ti permetterà di installare iOS 5.0 b3 sul tuo iPhone.
    Trovi tutto nel sito Apple.
  2. Dopo aver installato iOS 5.0b3 potrai procedere con il jailbreak seguendo la guida che tu stesso hai postato.