IOS 5.1 migliora la batteria e come...diamoci consigli

Ciao,

vi sembrerò presuntuoso, anche perchè questo suggerimento viene dato un pò da tutti nelle varie discussioni sulla batteria ogni volta che viene rilasciato un nuovo aggiornamento firmware.

Io credo di poter affermare con certezza che se ripristinate, non aggiornate, l’iPhone al nuovo iOS 5.1 e soprattutto lo impostate come nuovo e solo dopo riprendete il backup avrete dei vistosi miglioramenti di batteria, e potrete utilizzare anche le varie funzioni del telefono che più servono(3G, WiFi, alcune notifiche) il resto verificatelo voi.
Io ho sempre fatto così dal 4.0 ad oggi e non ho mai avuto problemi di batteria, (non considero l’iOS 4.3 chè stato un pò vergognoso).

Non sò se da device a device ci siano anche differenze di hardware(non parlo solo di 3Gs, 4 o 4s ovviamente, ma anche tra gli stessi device) per la quale un iOS vada meglio su un iPhone o un altro ma la procedura di installazione dei nuovi firmware secondo me è sempre quella sopra descritta.

Se avete altre considerazioni aggiungetele, sempre che non mi chiudano il post per ridondanza…:rolleyes:

iPhone 3Gs il miglior iPhone di sempre…per ora

Ciao, c’è già un tread
Che tratta dell’argomento :slight_smile: magari potresti continuare la :wink:
Chiudo

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

l argomento batteria 3gs e ios 5.1 è gia affrontato in questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91613-5-1-su-3gs-impressioni.html ,per esempio…

non vedo il motivo di aprirne un altra

chiudo