IOS 5.1 e wifi

Intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi prego quindi di scusarmi se la domanda che sto per fare ha già avuto risposta in altre discussioni, benché io non abbia trovato nulla.
Ho un problema: dopo l’aggiornamento di iPhone 4S ad iOS 5.1 ogni volta che voglio connettermi alla mia rete wireless devo inserire la password… insomma non “ricorda” più il mio network. Ho già provato con un ripristino da backup e non ha risolto nulla. Ho provato anche a inserire nome e password in “altro…” perché ho letto che qualcuno aveva risolto così. Niente da fare. Non ricorda.
Vi prego non ditemi che devo fare un ripristino come nuovo iPhone e backup successivo… sarebbe la seconda volta che lo faccio da quando ho l’iPhone (già fatto per risolvere un problema sui calendari), ovvero da un mesetto. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Guarda ho lo stesso problema su iPhone 3gs, dopo aggiornamento a 5.1 con ripristino come nuovo iphone. Non ripristinare, non serve a nulla, così come resettare le impostazioni relative alla rete non serve a nulla.
Ho aperto una discussione sul forum di Apple Support, dove ci sono molti utenti con lo stesso odioso problema.

link rimosso

ragazzi… si usa presentarsi quando ci si iscrive ad un forum… infatti TUTTI i forum hann la sezione NUOVI UTENTI.

i link esterni non sono consentiti e dovresti saperlo Pyngwie dato che hai accettato il regolamento dopo averlo letto (almeno lo spero per te)…

Il problema che vi si crea è Software. NE soffrono solo alcuni casi. Io ho iOS 5.1 su 4 dispositivi:
iPhone 4S
iPhone 4
iPhone 3GS
iPad 2

e non ho nessun problema.

Grazie

chiudo