Ios 5.1, data di debutto

Scusate eh ma se la beta scade in gennaio significa che dobbiamo aspettare ancora due mesi prima di avere questo firmware? Io non posso più stare con Wind in queste condizioni di precarietÃ* di segnale, è esageratamente medievale. Pensate Apple possa velocizzare i tempi? È doveroso.

La Apple sa quando fare uscire i fw…noi possiamo solo attendere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara… capisco la devozione verso Apple ma ritengo che in questo periodo più che “sapere”, “sperano” di farlo uscire a breve dato che continuano a scoprire bug (tipo il recente sul nascituro 5.0.2 relativo alle applicazioni che una volte chiuse non liberano la memoria)
L’unica cosa da dire ora è: speriamo presto :slight_smile:

Proprio da parte mia “devozione” non ce ne…sto anch io aspettando il fw che risolve i problemi della batteria che ho iniziato ad avere di recente…quello che ho scritto è che solo la Apple sa la data di rilascio del fw e che noi possiamo solo attendere.adesso è più chiaro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda che non era polemico il mio post, era giusto per dire la mia. Nessuna critica verso di te ovviamente! :slight_smile:

Ci mancherebbe :smiley: non ci sarebbe proprio nulla per cui fare polemica :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

A quello che so, apple rilascia il firmware entro - e non oltre - la data di scadenza del firmware beta ( a meno che non rilasci il 5.1b2 )

Correggetemi se sbaglio

Certo…ma si ricollega alla mia risposta : solo la Apple sa quando uscirà il nuovo firmware :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ios 5.1 scade il 14 gennaio, penso che entro tale data verrà rilasciata la versione per tutti…

Ma a vostro parere perché non hanno inserito elementi di novitÃ* in una major release? Non era mai successo fosse solo risolutivo di problemi.

La data di scadenza non sempre è indicativa, a volte lo è ma a volte no. Ricordo che su iOS 5.0 si erano trovate mille date di scadenza (soprattutto nel mese di settembre) e poi alla fine è uscito il 4 ottobre.
Apple rilascia il software nel momento in cui è pronto, a prescindere dalla data di scandenza. Se negli ultimi periodi prima del rilascio gli sviluppatori individuano dei bug, Apple rimanda il rilascio. Io penso sia così :wink:

Secondo me fa male pensare a “speriamo che la rilasci domani… Speriamo la rilasci almeno la settimana prossima” e via dicendo… Sono come i rumors per i nuovi terminali, ci si imparanoia e basta!! Quando uscirà uscirà, e ci saranno mille articoli dappertutto a riferircelo xD poi purtroppo capisco l’ansia di chi non può farne a meno visti i problemi… Ma facendo i calcoli, pensando “ah se la beta scade il 5 allora forse il 6 posso aggiornare” non si risolve nulla, perché come si è giustamente scritto, se poi ci sono problemi ci saranno ulteriori rinvii sino a data X

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusatemi io venerdì ho aggiornato il mio iphone 4s a ios 5.0.1 e prima di aggiornarlo mi uscì scritto che un nuovo aggiornamento usciva il 2 gennaio :confused1:

Ci sarà stato scritto che il sistema avrebbe controllato
Circa un eventuale aggiornamento il 2 gennaio :wink: visto che iTunes controlla mi pare una volta a settimana automaticamente la presenza di aggiornamenti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tu non hai fatto il vero update al 5.1 ma benzi al 5.0.1 un minor update che nel 4S và a correggere alcuni bug compreso il bug della batteria, entro breve (almeno spero) verrà rilasciato il 5.1 ufficiale.