IOS 5.1 cominciamo bene blocco iphone

Salve a tutti volevo darvi delle info riguardo questo aggiornamento; ho un iPhone 4 16 gb con Tim, ho fatto l’aggiornamento tramite ota e tutto è andato benissimo, ho notato una maggiore reattività del tel e per quanto riguarda la durata della batteria ho anche notato un aumento della durata di un buon 30% e premetto che come prima lascio tutto attivo, wiifi, 3g e trasmissione dati, Bluetooth e localizzazione e mentre prima arrivavo alle 5 di pomeriggio adesso( calcolando pure telefonate almeno un ora al giorno e forse più, musica e qualche volta pure qualche film) arrivo la sera a mezzanotte con il 10% di batteria. Una sola nota: ho effettuato l’aggiornamento appena uscito ed il cel è andato sempre bene, solo ieri mi ha dato un problema mai dato prima, il cel all’improvviso si è spento da solo senza motivo e non si accendeva più, ho dovuto smanettare qualche minuto tra tasto accensione e tasto home come se volessi metterlo in dfu e dopo un po’ si è riacceso. Boh meno male che è ripartito. Un saluto a tutti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti! Io ho fatto l’aggiornamento a FW 5.1 con un iPhone 4…ora sto a utilizzo 5ore e standby 1giorno e sto al 21% di batt con qualche chiamata,qualche messaggio e 3G acceso quando mi serve!

Ciao! Allora la prima cosa da fare è tenere aggiornato iTunes. Assicurati di avere la versione più recente. Poi con iPhone collegato nella colonna di sinistra clicchi sul tuo iPhone col sinistro e scegli effettua backup. In questo modo se dovessero verificarsi dei problemi il contenuto del tuo iPhone è comunque salvato. Per aggiornare de i premere aggiorna e a quel punto iTunes scaricherà ed installerà gli aggiornamenti. Il tasto ripristina si usa quando si riscontrano problemi funzionali e si decide di intervenire resettando il tutto (si può poi scegliere di ripristinare come nuovo perdendo tutto il contenuto oppure ripristinare da backup in modo tale da riavere tutto come prima). Se aggiorni quindi non perdi nessuna configurazione. Nel caso in futuro ti si presentassero problemi tali da farti fare un ripristino, a quel punto sceglierai se spianare tutto o riprendere il backup. La SIM deve rimanere inserita. Non conosco problemi relativi a Wind, io ho Tim… Assicurati se aggiorni da un portatile che questo sia attaccato alla corrente… Dovrai scaricare un bel po’ di dati considerando che hai un iOS vecchio e sono usciti parecchi aggiornamenti. Ogni iphone anche se stesso modello reagisce un po’ a modo suo, non è possibile assicurare nulla. Ad alcuni la batteria non è mai calata come prestazioni ad altri si… A presto