iOS 5.1 beta 3

è uscita oggi sapete per i non sviluppatori come si fa per fare l upgrade???:cursing:

Non si fa

gia non si fa in quanto è illegale… lo sai?

no non lo sapevo che fosse illegale!!:w00t:

attendiamo sarà questione di giorni… già che ci sono vorrei porvi una domanda: spesso si parla di ios e fin quì ci sono… ma cosa significa beta 1 - 2 - 3 ecc.? io come ultimo aggiornamento ho iOS 5.0.1… dove verifico il beta? è legato ad iTunes?

Scusate … Ciao.

le Beta, sono versioni ios provvisorie rilasciate solo agli sviluppatori, servono per testare il corretto funzionamento di un firmware, prima di essere rilasciato ufficialmente… e per scoprire eventuali bug nel sistema… se tu nn sei sviluppatore nn potrai mai montare una Beta! :slight_smile:

Non puoi verificare perché come scritto sopra sono “aggiornamenti” predisposti per gli sviluppatori

Sent from my iPhone using Tapatalk

aggiornato

Segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pure i simpatici facciamo…

Agli sviluppatori che hanno scaricato il nuovo firmware, so che il tempo per provarlo è stato poco tuttavia si può disattivare il 3g?? sono stati risolti i problemi di durata della batteria??? è stato rilasciato siri in italiano??? scusate le troppe domande ma credo che siamo tutti interessati a questi aspetti, grazie in anticipo…

no siri in italiano no… la batteria si è migliorata come da notizia sul blog, il 3g si potrà disattivare!

:mad:voci di corridoio affermano che neanche in questa relase c’è siri in italiano…

C’è un articolo sul blog in cui vengono elencate le novità

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non si ha ancora una data precisa vero?

Scusate la domandona niubba, ma l’aggiornamento si potrà fare tranquillamente in maniera OTA o bisogna per forza passare tramite iTunes (che meno uso e meglio sto rotfl)?

spesso in giro sul sito quando rilasciano beta trovo messaggi di persone che in cambio di “un piccolo contributo” danno la possibilità di mettere la beta su idevices.
A mio parere è un comportamento etico davvero scorretto e questi utenti dovrebbero essere in qualche modo messi in riga o addirittura bannati.
Primo perchè potrebbero creare situazioni spiacevoli per quegli utenti che in realtà non essendo smanettoni potrebbero ritrovarsi di fronte a bug di qualsiasi tipo senza avere poi assitenza, secondo non capisco perchè una persona dovrebbe pagare per qualcosa che nell’arco breve viene messa a disposizione dalla Apple gratuitamente (com è giusto che sia) e terzo: ma secondo questi genialoni che fanno queste proposte siamo poi così scemi da non riuscire a fare un’iscrizione al dev center con 99 dollari (75 euro) ed avere a disposizione tutte le beta dell anno (oltre altre funzioni utili)?