ios 5.1.0

Salve gente, ho effettuato il jailbreak al mio iphone 3gs di nazionalità svizzera. Il firmware che ha è ios 5.1.0. Ho effettuato il jailbreak con ultrasn0w però mi sono accorto che è unthetered. Come posso fare per farlo diventare tethered (magari anche passando ad ios 5.1.1)?

Grazie a tutti coloro che risponderanno!

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Forse vuoi passarlo da tethered a untethered,non avrebbe senso il contrario xD

Devi usare l’ultima versione di redsn0w,esegui il jailbreak e leva la spunta da “install cydia” perché già hai lo sblocco tethered

ho ancora due domande:

  1. l’ultima versione di redsn0w me lo rende untethered? (ti ricordo che ho iOS 5.1.0)
  2. non posso aggiornare a iOS 5.1.1? (ho creato un custom firmware 5.1.1 ma quando ripristino con l’ultima versione di iTunes mi da un errore e dice che il server per l’aggiornamento non puo’ essere contattato, forse perché ormai é già uscito il 6)

grazie per le risposte.

iOS 5.1.1 dovrebbe essere ancora firmato da Apple,prova con un altro computer e assicurati di avere l’ultima versione di iTunes
Hai mai salvato gli shsh di iOS 5.1.1?

No, perché il sistema 5.1.1 non c’è l’ho mai avuto. Ho salvato gli shsh per ios 5.1.0 che è quello che c’è sul telefono. Come posso passare a 5.1.1?

Non serve montare il fw per salvare gli shsh
Ti sarebbe bastato usare l’ultima versione di tinyumbrella quando montavi iOS 5.1.0 ed era disponibile il 5.1.1 per salvare i relativi shsh

Senza firme non puoi inserire piu’ questo firmware

Puoi solo TENTARE,dato che forse ancora Apple firma ancora per poco iOS 5.1.1 a crearti un custom tramite sn0wbreeze e ripristinarlo con iTunes

Ho provato ma non ci sono riuscito. Il firmware l’ho creato correttamente ma itunes su un pc mi da “impossibile contattare il server per l’aggiornamento…Riprovare in un altro momento” e invece su un altro pc mi da l’errore 3194. Ho controllato il file hosts ed è ok. Ora non so che fare mi sa che forse devo attendere il jailbreak unthetered di ios 6

Grazie per le dritte!