IOS 5.0.1 finalmente

Spero di aver cercato bene,ma non ho visto discussioni aperte in merito.

Ho appena scaricato l’aggiornamento.

Prima cosa ,lamgrande comodita di aggiornare i device senza passare dal pc,ottimo.

Secondo,ci vuole la wifi e almeno il 50% di carica.

Terzo, sul iphone 4 pesa 44 mb, sul 4S 52mb,che strano.

Su ipad non ho conrollato.

Mi spiegate come funziona il multi touch,visto che ora è disponibile su ipad1?
Grazie.

Come no…
Leggi
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Prego il moderatore di turno ,di spostare il topic,grazie.

52Mb?? Perchè a me ne pesa 813???

Come solo 44 mega per il 4?!? :cursing:

Andate a leggere la guida che ho postato.

un saluto a tuttie AVE Billie89!

ho letto oggi pomeriggio che mamma mela ha cassato già le firme di iOS 5.0…quindi “normalmente” si può solo aggiornare a 5.0.1 o ripristinare a 5.0.1…right?

e tinyumbrella? si può ancora usare che so per metter su il 5 o il 4.3.5 o il 4.3.3 in modo “farlocco”? <- senza fare un custom ipse intendo

Ed il badge sull’icona Impostazioni (“1”) che appare in automatico e che non si riesce a togliere qualora uno non volesse aggiornarlo alla 5.0.1? Proprio non si riesce a levare? Mi sta bene che mi scarichi autonomamente l’aggiornamento e che sia pronto per installarlo… però lasciare la facoltà di farlo senza badge invasivi e non eliminabili non mi pare una grande idea!

Ciao :slight_smile:
Si si,i firmware inferiori a iOS 5 si possono ripristinare se hai i relativi shsh :wink:

Ho risposto alla tua domanda in 3 discussioni differenti xD

e io continuo a dire che a me non da nessun badge dopo che l’ho attaccato più volte oggi, usato parecchio, ripristinato un backup e quant’altro xD come fa a dartelo? devi andare nella sezione aggiornamento software? Così mi regolo e non ci vado proprio…

edit

Appena sei in zona Wi-Fi parte da solo il download del solo aggiornamento e ti ritroverai il simpatico badge sull’icona delle impostazioni :-()