iOS 5.0.1 e problema bluetooth

Salve a tutti, premetto che ho già cercato ma non ho trovato soluzione, ho aggiornato ad ios 5.0.1 il mio iphone 4 e ho notato che attivando il bluetooth resta sempre in cerca di altri dispositivi e non mi trova più il vivavoce della mia auto! l’iphone 4 della mia ragazza che è ancora ad ios 4.3.3 lo trova! ho già provato a ripristinare le impostazioni ma niente! Avete qualche altra soluzione? grazie a tutti anticipatamente.

EDIT: RISOLTO HO RIPRISTINATO ANCORA LE IMPOSTAZIONI E HA TROVATO IL VIVAVOCE DELL’AUTO

ho lo stesso problema! in che senso hai ripristinato le impostazioni? cosa hai fatto esattamente? grazie

Devi andare su Impostazioni, Generali, Ripristina, Ripristina impostazioni :wink:

mille grazie e scusate il livello newby :slight_smile:
e quindi gia’ che ci sono aggiungo una domanda fessa: cosi’ che cosa perdo/cancello? messaggi, contatti, apps, quelle rimangono?

Rimane tutto. Vengono cancellate le preferenze e le opzioni che hai cambiato dalle “Impostazioni”

non perdi niente dei file multimediali, le uniche cose che perderai sono le tue preferenze nelle impostazioni come le restrizioni il volume della suoneria la suoneria le sveglie ecc.

io Ho quasi lo stesso problema , in pratica si collega al vivavoce della macchina e lo uso molto per le chiamate o mettere un pò di musica, e sempre dopo circa 10 minuti mi da errore il BT ford e non si sente più nulla , ogni volta devo spegnere e riaccendere il BT della macchina ,ho provato anche il ripristino delle impostazioni e quello completo, ma nulla sempre stesso problema .
A qualcuno di voi è mai capitato ?