ioS 5.0.1 download

Devo sbloccare il mio iphone 4 ma non riesco a trovare il file .ipsw 5.0.1 da selezionare durante la procedura di sblocco. c’è qui sul sito?
grazie

Spiegati: vorresti effettuare il jailbreak?
Se si devi selezionare il firmware ios 5 anche per fare il jailbreak di ios 5.0.1

C’è. Cerca nella firma di un utente che si chiama Billie89.

si voglio fare il jb ma prima di farlo mi chiede di selezione il firmware ios 5 che non è presente sul mio pc e che non trovo su internet. da dove lo scarico? provo intanto trovando billie89. grazie iphoen

hai il link diretto? non lo trovo da billie89

grandeee!! grazie

Di nulla :wink:

un altro problema: il jb si avviato. ora però è tutto fermo, su redsnow c’è scritto: the rest of this process takes place on your device
che devo fare?

Significa che devi attendere che finisca la procedura sull’iPhone

non succede niente. è tutto fermo. non ci sono segnali

ho riavviato l’iphone e non mi ha installato cydia, praticamente non ha fatto il jb

Hai messo correttamente l’iphone in DFU? (Sei sicuro di non avere l’icona di cydia, anche solamente bianca?)

allora la procedura DFU l’ho fatta bene e infatti il programma si avvia mi appare anche l’ananas sull’iphone e anzichè concludere la procedura appare la scritta su redsnow the “rest of this process takes place on your device” e sull iphone è tutto come prima, cydia non c’è

Hai già postato la stessa domanda in un’altra discussione