IOS 5.0.1 & Baseband 04.11.08

Ciao, attualmente ho un iphone straniero con IOS 5.0.1 e baseband 04.11.08 bloccato alla registrazione sim per via della mancanza della sim straniera. Sono riuscito a fare un Jailbreak con redsnow e a far funzionare il telefono colo come ipod touch, ed ho visto che a seguito di questo l’IOS diventa 5.1 ed il baseband si aggiorna a 04.12.01 e quello che vorrei fare è sbloccare la parte telefono per usare con sim italiana. Esiste la possibilità di sbloccare entrambe le funzioni del telefono o ancora non fa? In internet ci sono video e guide che dimostrano la cosa, ma i miei tentativi mi riportano ad un costante errore 3194 di Itunes…
Qualcuno ha da darmi speranze?
Ciao e grazie

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, si in effetti volevo farlo ma non ho trovato la sezione :wink:

Non e’ possibile sbloccare quella baseband,in nessun modo.

Che sfiga!!! Non c’è nemmeno soluzione per fare un downgrade? Effettivamente dopo aver fatto il Jailbreak dell’ ios 5.0.1 mi ha portato alla 5.1 e per tornare indietro ho fatto un downgrade, ma da 5.0.1 ad inferiore, non me lo fa proprio fare :confused:

il downgrade puoi farlo solo del firmware e solo se hai i relativi shsh!
nessun downgrade della baseband invece è possibile!